Scarpe MTB : Sidi o Northwave?

almailva

Biker cesareus

no il pezzo una stupidata circa 10000 due anni fa ed altre 10000 per il trasporto

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito

ok accettabile come prezzo :-?

juvarro

Biker superis
Avevo messo un post sulle gaerne e non mi ha cagato nessuno

Devo dire che non ho mai provato le scarpe in questione anche se dalle immagini direi sidi ma personalmente non posso parlare male delle gaerne sono indistruttibili.

Quindi perchè sidi e non gaerne?????????

Perchè non è stata neanche considerata l'alternativa??????

Eppure mi sembrano piu' simili sidi-gaerne modello le roi che sidi - nw

Grz

DIECIMILA VOLTE SIDI.
E' vero che costano, ma sono decisamente superiori per quanto riguarda materiali e fattezza. Prima avevo le Northwave Team, adesso ho le SIDI Action SRS, e la differenza è abissale.
Le chiusure: mai più scarpe con il velcro, dopo un po' non tiene più una mazza, specialmente se ti sporchi di frequente. Le chiusure rotonde che a qualcuno sembrano debolucce non lo sono per niente, e se si scassa qualcosa lo cambi, anche se i pezzi costano un fottio: l'anno scorso per gli inserti suola di ricambio ho speso 60mila! E fra un po' devo cambiarli ancora Però il resto delle scarpe è intatto.

@riccardo: hai fatto la scelta giusta con le Dragon! :-?

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito

grazie sono bellissime non ho subito la mtb per provarle ma intanto ci giro per casa!

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito

Non l'avevo considerata perchè il rivenditore che le vende nella mia città aveva dei modelli penosi e altre tipo NW solo invernali una cosa vergognosa che uno a maggio abbia ancora le scarpe invernali

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo