Scarpe MTB : Sidi o Northwave?

almailva

Biker cesareus
riccardosl45 ha scritto:
almailva ha scritto:
pensa che io dopo tre anni con nw avevo deciso di cambiare il modello ma rimanere sempre con nw

mettendole via ho visto un paio di dominator(sidi) che hanno 7 anni e che avevo messo da parte perchè mi sembrava non andassero bene dopo che avevo sostitutito il meccanismo a rotella.

beh da 6 mesi le sto utilizzando e cercando un ragione per cambiarle e l'unica ragione sono le dragon.
il meccanismo non è così fragile come sembra al limite entra un po' di sporco si smonta lo pulisci e funzia ancora benissimo.
conta che costa più la spedizione del pezzetto di ricambio che il ricambio stesso

vai di SIDI

Ma quanto costano i pezzi di ricambio come le scarpe? :-(

no il pezzo una stupidata circa 10000 due anni fa ed altre 10000 per il trasporto

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
almailva ha scritto:
riccardosl45 ha scritto:
almailva ha scritto:
pensa che io dopo tre anni con nw avevo deciso di cambiare il modello ma rimanere sempre con nw

mettendole via ho visto un paio di dominator(sidi) che hanno 7 anni e che avevo messo da parte perchè mi sembrava non andassero bene dopo che avevo sostitutito il meccanismo a rotella.

beh da 6 mesi le sto utilizzando e cercando un ragione per cambiarle e l'unica ragione sono le dragon.
il meccanismo non è così fragile come sembra al limite entra un po' di sporco si smonta lo pulisci e funzia ancora benissimo.
conta che costa più la spedizione del pezzetto di ricambio che il ricambio stesso

vai di SIDI

Ma quanto costano i pezzi di ricambio come le scarpe? :-(

no il pezzo una stupidata circa 10000 due anni fa ed altre 10000 per il trasporto

ok accettabile come prezzo :-?

juvarro

Biker superis
Avevo messo un post sulle gaerne e non mi ha cagato nessuno :azz-se-m:

Devo dire che non ho mai provato le scarpe in questione anche se dalle immagini direi sidi ma personalmente non posso parlare male delle gaerne sono indistruttibili.

Quindi perchè sidi e non gaerne?????????

Perchè non è stata neanche considerata l'alternativa??????

Eppure mi sembrano piu' simili sidi-gaerne modello le roi che sidi - nw

Grz

DIECIMILA VOLTE SIDI.
E' vero che costano, ma sono decisamente superiori per quanto riguarda materiali e fattezza. Prima avevo le Northwave Team, adesso ho le SIDI Action SRS, e la differenza è abissale.
Le chiusure: mai più scarpe con il velcro, dopo un po' non tiene più una mazza, specialmente se ti sporchi di frequente. Le chiusure rotonde che a qualcuno sembrano debolucce non lo sono per niente, e se si scassa qualcosa lo cambi, anche se i pezzi costano un fottio: l'anno scorso per gli inserti suola di ricambio ho speso 60mila! E fra un po' devo cambiarli ancora :maremmac: Però il resto delle scarpe è intatto.

@riccardo: hai fatto la scelta giusta con le Dragon! :-?

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
vespaio ha scritto:
DIECIMILA VOLTE SIDI.
E' vero che costano, ma sono decisamente superiori per quanto riguarda materiali e fattezza. Prima avevo le Northwave Team, adesso ho le SIDI Action SRS, e la differenza è abissale.
Le chiusure: mai più scarpe con il velcro, dopo un po' non tiene più una mazza, specialmente se ti sporchi di frequente. Le chiusure rotonde che a qualcuno sembrano debolucce non lo sono per niente, e se si scassa qualcosa lo cambi, anche se i pezzi costano un fottio: l'anno scorso per gli inserti suola di ricambio ho speso 60mila! E fra un po' devo cambiarli ancora :maremmac: Però il resto delle scarpe è intatto.

@riccardo: hai fatto la scelta giusta con le Dragon! :-?

grazie sono bellissime :-o :-o :-o :-o non ho subito la mtb per provarle ma intanto ci giro per casa! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
juvarro ha scritto:
Avevo messo un post sulle gaerne e non mi ha cagato nessuno :azz-se-m:

Devo dire che non ho mai provato le scarpe in questione anche se dalle immagini direi sidi ma personalmente non posso parlare male delle gaerne sono indistruttibili.

Quindi perchè sidi e non gaerne?????????

Perchè non è stata neanche considerata l'alternativa??????

Eppure mi sembrano piu' simili sidi-gaerne modello le roi che sidi - nw

Grz

Non l'avevo considerata perchè il rivenditore che le vende nella mia città aveva dei modelli penosi e altre tipo NW solo invernali una cosa vergognosa che uno a maggio abbia ancora le scarpe invernali :smile: :smile:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo