dendra ha scritto:e poi considera delle chicche...il velocissimo e preciso sistema di chiusura che usa Sidi... l' unico velcro con dentro dei "dentini" per non smollare???
Insomma...non posso che consigliartele...costicchiano ma ne vale la pena.
Simo* ha scritto:Io prenderei le seconde....
personalmente uso un paio di North Wave però fatte più simili alle SIDI...
Secondo me ci guadagni in leggerezza...poi dipende dall'uso che ne fai!!
dendra ha scritto:Si, ho proprio le Dragon SRS, le ho preferite al modello 2003 perchè ho ottenuto un "buon prezzo"...guarda, prima di usare Sidi anche Io ero scettico osservando la chiusura centrale..."il girello" ma utilizzandole mi sono accorto che è praticissima e importante, meno esposta agli urti di quanto temessi.
Praticamente sollevi uno spoilerino che fai girare e che mette in tensione un cavetto sintetico(?)...la regolazione è più che millimetrica!
C'è una levetta da schiacciare per mollare il cavetto che riduce istantaneamente e comodamente (dalla sella) la tensione del cavetto...valle a vedere, questo è il mio consiglio!
dendra ha scritto:Ascolta, te lo dico con simpatia: A te "sembra" Io le uso da mesi!!!!! :8):
Oltre alle uscite ci sono in media 6 ore di Spinning ogni settimana...e poi lo hai detto Tu...ci sono tutti i ricambietti!!!
Se poi vuoi stare tutto il giorno a inventarti magagne dimmelo subito o comprati le North...preciso che non lavoro per Sidi!
Grazie
speedyfaustilla ha scritto:SIDI SIDI SIDI :-? :-? :-?
Sul modello dragon nn ho esperienza diretta, ma con diversi modelli e marchi provati.....e piedini esigentissimi:
le sidi sono decisamente più comode, belle, resistenti, leggere...sarebbe bello poter aggiungere economiche....ma nn si può mica avere tutto
Elia è sulla mia bike :8): .....
almailva ha scritto:pensa che io dopo tre anni con nw avevo deciso di cambiare il modello ma rimanere sempre con nw
mettendole via ho visto un paio di dominator(sidi) che hanno 7 anni e che avevo messo da parte perchè mi sembrava non andassero bene dopo che avevo sostitutito il meccanismo a rotella.
beh da 6 mesi le sto utilizzando e cercando un ragione per cambiarle e l'unica ragione sono le dragon.
il meccanismo non è così fragile come sembra al limite entra un po' di sporco si smonta lo pulisci e funzia ancora benissimo.
conta che costa più la spedizione del pezzetto di ricambio che il ricambio stesso
vai di SIDI
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?