scarpe MAVIC Alpine

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nuk56

Biker superioris
19/12/06
807
101
0
Arco (TN)
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Instinct; Rocky Mountain Instinct Powerplay
Ho appena acquistato un paio di ALPINE e dopo la prima uscita ho riscontrato un pò di dolore sotto la pianta del piede sinistro, in corrispondenza delle tacchette (le "vecchie" CB). Ho tolto la soletta ed ho visto che praticamente le viti delle tacchette "entrano" nella scarpa andando a premere sulla soletta. E' la prima volta che mi capita una cosa del genere, anche con altri modelli di scarpe Mavic (Scree). Qualcuno ha avuto problemi simili ? Esistono viti più corte per le tacchette ?
 

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
Ho avuto lo stesso problema qualche anno fa con le northwave mission.
Ho semplicemente accorciato le viti con una lima.

In ogni caso sono semplicissime viti a testa conica che trovi dal ferramenta, puoi provare a vedere se le trovi più corte.
 

nuk56

Biker superioris
19/12/06
807
101
0
Arco (TN)
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Instinct; Rocky Mountain Instinct Powerplay
grazie del consiglio. poi mi sono ricordato che nella confezione dei pedali erano comprese anche viti più corte, così il problema si è risolto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo