Scarpe Five Ten

cesco

Biker ciceronis
26/2/05
1.586
0
0
45
Dalmine - Bergamo
Visita sito
fanno paura!
le avevo sottovalutate per tenuta, invece a volte mi trovo in difficoltà perchè non riesco a spostare i piedi!
calzata quasi di mezzo numero abbondante, pianta larga!
 

Cyrus

Biker novus
9/10/07
2
0
0
Padova
Visita sito
Io le uso...sono veramente da paura..
per la misura io ho dovuto prendere un mezzo numero in più rispetto al normale.
Che io sappia non c'è la possibilità di mettere le tacchette, poi non conosco tutta la gamma e se per caso esiste un modello del genere.
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Io le uso...sono veramente da paura..
per la misura io ho dovuto prendere un mezzo numero in più rispetto al normale.
Che io sappia non c'è la possibilità di mettere le tacchette, poi non conosco tutta la gamma e se per caso esiste un modello del genere.
grazie.di solito che scarpe usi(giusto per capire rispetto a che marca è + abbondante)?
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Io le ho, ovviamente non esisterà mai la possibilità di mettere le tacchette su queste scarpe poichè sono specificatamente studiate per i pedali flat.

Io di solito uso: puma, adidas, asics e porto il 45, anche se non le prendo mai giuste giuste le scarpe ma sempre quel filo + comode.
Ho preso il 44,5 delle 5.10 e sono perfette.
Ti consiglio di prenderle 0.5 numero in meno solo se tendi a prendere della scarpe un filo più comode per tutti i giorni e vuoi una scarpa al filo per girare in bici.

Ciao, spero di essere stato d'aiuto!
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
grazie.sai se esistono anche con la possibilità di mettere le tacchette?

No, non si possono applicare. Il grip sui pedali e sulle rocce asciutte è eccellente grazie alla mescola molto buona. Sui terreni più smossi ( parlo dell'eventualità tu debba spingere o portare la bici ) invece non sono granchè per via della mancanza di scolpitura della suola.
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Io le ho, ovviamente non esisterà mai la possibilità di mettere le tacchette su queste scarpe poichè sono specificatamente studiate per i pedali flat.

Io di solito uso: puma, adidas, asics e porto il 45, anche se non le prendo mai giuste giuste le scarpe ma sempre quel filo + comode.
Ho preso il 44,5 delle 5.10 e sono perfette.
Ti consiglio di prenderle 0.5 numero in meno solo se tendi a prendere della scarpe un filo più comode per tutti i giorni e vuoi una scarpa al filo per girare in bici.

Ciao, spero di essere stato d'aiuto!
si grazie.
quindi la calzata è un po' + abbondante del normale..giusto?
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
No, non si possono applicare. Il grip sui pedali e sulle rocce asciutte è eccellente grazie alla mescola molto buona. Sui terreni più smossi ( parlo dell'eventualità tu debba spingere o portare la bici ) invece non sono granchè per via della mancanza di scolpitura della suola.
bè quello è un problema di tutte le scarpe per flat...

cmq ero indeciso tra queste(impact 2 hi) e le 661 dually che ci sono in versione normale ed in versione spd(x ora uso gli sganci,ma pensavo di provare i flat per quando vado nei bike park)
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito


"Strade?...dove andiamo noi non servono strade..."

auhauhauhauh mitico!!! grandissimo film!!
laugh.gif
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
arrivate...belle pesanti..
confermo che la taglia è abbndante,di tutti i 44 che ho provato,questo è il + largo.spero che non diano problemi.purtroppo per ora non posso provarle.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo