scarpe e pedali x all mountain......???n

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Emi 199

Biker novus
9/7/08
7
0
0
Latina
Visita sito
Ciao a tutti i biker! anche se sono molto giovane vado già da un pò di tempo in mtb... qualke mese fa, finalmente, ho comprato una mtb degna di tale definizione... una Scott Nitrous 10 del '04 in perfette condizioni, ho scelto questo mezzo perchè mi volevo avvicinare al FR ma dato ke dove abito se si vuol fare una discesa ci devi salire pedalando (o camminando:specc:) mi serviva una bici anke adatta a pedalare... ho fatto salite molto ripide e discese quasi da DH... mi sono trovato benissimo... peso della bici completa di pedali e di tasca sotto-sella x attrezzi... 15Kg circa, volevo sapere 2 cose: 1° cs ne pensate della "bimba":i-want-t: ( e qundi qualche consiglio e qualche dritta...:spetteguless:)e poi, facendo all mountain duro e puro, ke pedali mi consigliate? x ora ho montati dei flat a cui ho cambiato i pin in modo ke la presa con le suole delle scarpe sia salda e sicura, dite ke è meglio mettere dei pedali a sgancio rapido? ma dato ke con questa bike ci faccio anche un pò di dirt jumpin' mi piacerebbe avere dei pedali con, sì lo sgancio rapido, ma con anche la possibilità di uso senza ganci [questo perchè una volta, su un numero di tuttomtb avevo visto dei pedali propio con queste caratteristiche, sapete dirmi di più???] e in ogni caso che scarpe mi consigliate, so ke con i flat l'ideale è la scarpa da skate ma non è molto indicata x la pedalata... infatti x ora uso delle semplici nike da ginnastica... ke ne dite???

Grazie e... buone raidate a tuttiiiiiiiii!:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo