Scarpe diadora

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Io tra le varie ho un paio di diadora, queste:
diadora%20all%20terrain.jpg


abbastanza rigide ma permettono comunque di camminare agevolmente, piuttosto protettive e comode, di pianta leggermente stretta.
Ma il fatto è che ci sono talmente tanti modelli di scarpe che non credo che sia possibile poter riassumere in poche parole le differenze tra le diadora e le altre marche da te nominate, dovresti se non altro focalizzarti su qualche modello specifico e allora si potrebbe discutere delle differenze, ma così generalizzato penso sia una cosa impossibile.
 

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
io porto 40 scarso ed ho il piede stretto: ho misurato pochi giorni fa (per errore) una diadora n.42 e le ho trovate appena un poco lunghe, ma perfettamente fascianti, quindi occhio alla misura!
 

mascio

Biker forumensus
17/8/08
2.170
30
0
faloppio
Visita sito
Bike
Trek procaliber
credo che sia una discussione abbastanza generica!Ogni scarpa ha la sua costruzione e varia anke all'interno della stessa marca.Eppure ci sono biker che comprano su internet a scatola chiusa!Mah...:nunsacci:
 
Io tra le varie ho un paio di diadora, queste:
diadora%20all%20terrain.jpg


abbastanza rigide ma permettono comunque di camminare agevolmente, piuttosto protettive e comode, di pianta leggermente stretta.
Ma il fatto è che ci sono talmente tanti modelli di scarpe che non credo che sia possibile poter riassumere in poche parole le differenze tra le diadora e le altre marche da te nominate, dovresti se non altro focalizzarti su qualche modello specifico e allora si potrebbe discutere delle differenze, ma così generalizzato penso sia una cosa impossibile.

Sono le ALL TRACK?
Mi piacciono molto, ma dove si trovano ... Nelle mie zone non sono riuscito a trovarle ... Non è che mi sono poi così sfinito a cercarle!
Poi se puoi dirmi qualcosa rispetto ai numeri, come calzano... Per esempio, io ho le Sidi per l'estate, ho un 43 per le scarpe "civili", mentre per le Sidi ho un 44 ...
Ciao e grazie comunque
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Sono le ALL TRACK?
Mi piacciono molto, ma dove si trovano ... Nelle mie zone non sono riuscito a trovarle ... Non è che mi sono poi così sfinito a cercarle!
Poi se puoi dirmi qualcosa rispetto ai numeri, come calzano... Per esempio, io ho le Sidi per l'estate, ho un 43 per le scarpe "civili", mentre per le Sidi ho un 44 ...
Ciao e grazie comunque

Il modello è ALL TERRAIN
Esteticamente piacciono molto anche a me, anche bianche son proprio belle
d9036f8a0f1576ac71a55bebb5ebe62e.gif
Io le avevo prese l'anno scorso da una venditrice su ebay, se ti può interessare ti mando il limk in mp. Le avevo pagate 60 euri.
Di norma porto il 41, ma mi pare di aver preso un 42, dunque come spesso accade calzano leggermente più strette anche se forse l aperfezione sarebbe stata un 41.5
 

Classifica mensile dislivello positivo