Scarpe da STREET! cosa prendere?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
freddyy ha scritto:
ho provato etnies,osiris e dc,ma con le vans mi trovo meglio che con le altre
bye

Azz mi hai fatto venire in mente la OSIRIS...scusa ma ero entrato in un negozio la settimana scorsa e mi diceva la supergnocca :sbavon: commessa che gli sarebbero arrivati i modelli nuovi 2005 da vedere questa semana!
Delle scarpe me ne ero dimenticato...non della tipa! :-?
Ciao grazie o-o
BITBIT
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
guarda che le globe ti si aprono come angurie, e quella loro suola va bene per il griptape ma non certo con i pedali flat. appena si bagna cominci a fare pattinaggio sul ghiaccio. molto bello in atterraggio su scalinata.

BITBIT ha scritto:
Insomma se vi ascolto tutti dovrei prendere 10 paia di scarpe diverse.. :smile:

Cmq vi ringrazio, la visione di insieme è sempre utile...il forum serve anche a questo, no?
Quasi quasi mi butterei di nuovo sulle GLOBE..a parte il fattore puzza che spero abbiano risolto dal modello made in Australia che avevo prima cioè peggiore di una bomba chimica, mi sembrano le migliori!
Però anche le 661 non sono male...
Sabato vado a fare shopping in qualche negozio "Yo Yo troppo giusto" e poi vi dico cosa ho preso..

Ciao grazie
BITBIT
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
se le 661 le fanno modello specifico x pedali flat senza la predisposizione spd prendile altrimenti la suola è troppo rigida(deve esserci un inserto in plasticozza) e non va bene.. io uso ancora le mie vans di 6 anni fa..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo