Scarpe con chiusure BOA Technology

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vortice

Biker novus
4/6/13
5
0
0
Vasto
Visita sito
Salve, ormai quasi tutte le scarpe da MTB hanno in dotazione le chiusure con filo e rotore Boa Technology. Se non l'avete presente: il celebre sistema di chiusura della scarpa con rotore a pressione che girandolo in senso orario serra la Vs scarpa, mentre alzandolo sblocca il meccanismo. Beh, mai capitato di romperne uno a seguito di una caduta o casualmente forzandolo troppo??
La casa produttrice americana BOA Technology dice di garantirli a vita. E' vero?? Beh mi fa piacere CONFERMARE CHE E' VERO!!! Qlk giorno fà mi è capitato di romperne uno. Il mio rivenditore mi dice che si sarebbe informato presso la casa produttrice dello scarpino, ma nel mentre navigo nel web e dal sito americano della società http://www.boatechnology.com/ (dove è spiegato in maniera impeccabile come intervenire x sostituire pezzo e cinghietta) vengo indirizzato a contattare per mail il loro ufficio europeo. Dopo 24 ore una gentilissima signora mi contatta per verificare il modello di rotore rotto assicurandomi di spedirmene un kit entro 48 ore. Ed effettivamente dopo 4 gg è arrivato il pezzo senza spese a mio carico. ***** cinque stelle per il servizio assistenza e post vendita BOA. Semplicemente grandi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo