scarpe BMX

PicchioF

Biker superis
28/2/05
333
0
0
34
torino
Visita sito
se vai sul sito della etnies trovi la sezione della bmx con i modelli........ comunque vanno bene tutte le scarpe da skate... però occhio alla suola, vedi se puo avere buon grip sui pedali e se non è troppo fragile per i pin dei pedali...
 

flax

Biker novus
5/10/05
27
0
0
39
milano
Visita sito
PicchioF ha scritto:
se vai sul sito della etnies trovi la sezione della bmx con i modelli........ comunque vanno bene tutte le scarpe da skate... però occhio alla suola, vedi se puo avere buon grip sui pedali e se non è troppo fragile per i pin dei pedali...
si decisamente un bel paio di etnies e quello che ci vuole per i tuoi piedi...:via!:
 

Obe

Biker serius
15/5/05
160
0
0
41
Vicenza
www.hornriders.it
Io uso un paio di vecchie Globe ma devo dire che non sono resistentissime (anche se la suola è + che ok). Ottime invece le Circa...buone veramente ;-)
Dc ed Etnies mai usate..nn so.. :nunsacci:
 

Peterpunk

Biker serius
9/11/05
202
0
0
46
Roma
www.bmx-roma.tk
wizardwin ha scritto:
ma gira con il primo paio di scarpe da skate che trovi.vanno tutte bene,mika si deve fare la sfilata,che poi magari dopo un mezza volta di dirt sai come stanno ridotte le scarpe

uno delle scarpe le puo comprare anche per camminarci soltanto!
non è che uno ce deve andà per forza a fa i salti :sculacci: :soffriba:
 

Dade 199

Biker serius
30/9/05
102
0
0
39
Milano
Visita sito
ho trovato in un negozio delle dc bellissime non le ho prese pero mi sa che sono da femmina perchè avevano un po di rosa dentro epoi le si trovano nel sito "dcgirls" voi che ne pensate potrebbero andar bene per andare in bmx???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo