Scarpe AM/Enduro: Northwave Enduro mid vs Mavic Deemax

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.399
9.912
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
quindi anche una suola tipo questa potrebbe andare bene?


son proprio stanco delle northwave :(
In teoria se non ci devi fare molto portage o vai su fondi molto fangosi sì, sono anche belle, ma non mi posso permettere di dire che vadano bene al 100% per i tuoi bisogni.
 

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.224
61
0
Visita sito
giusto x completare la discussione...avevo puntato le northwave corsair xchè hanno la suola diversa dalle spider plus 2 ma le ho viste ieri in un negozio a riva del garda e mi sapevano da troppo leggerine...sono uscito dal negozio con un bel paio di Five Ten hellkat, usate oggi, super contento, portage in salita su rocce e qualche radice, mai scivolato e nemmeno sui gradoni in discesa con fondo ghiacciato e un po' di neve, super contento. ottime anche in pedalata, belle rigide come suola, son curioso di vedere col caldo se risulteranno poco ventilate o se saranno sopportabili, vedremo
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.399
9.912
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
giusto x completare la discussione...avevo puntato le northwave corsair xchè hanno la suola diversa dalle spider plus 2 ma le ho viste ieri in un negozio a riva del garda e mi sapevano da troppo leggerine...sono uscito dal negozio con un bel paio di Five Ten hellkat, usate oggi, super contento, portage in salita su rocce e qualche radice, mai scivolato e nemmeno sui gradoni in discesa con fondo ghiacciato e un po' di neve, super contento. ottime anche in pedalata, belle rigide come suola, son curioso di vedere col caldo se risulteranno poco ventilate o se saranno sopportabili, vedremo
Hai fatto bene, anche a me le Corsair non mi convincevano del tutto, e poi volevo provare qualcosa di nuovo.
Tieni aggiornato il post su come si comportano nel lungo periodo, ma non credo che avrai brutte sorprese.
 

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.224
61
0
Visita sito
@AlfreDoss ho trovato e preso nuovamente anche un paio di Spider Plus 2 pazienza se si scollerà la suola tra un anno, userò la tua tecnica viti autofilettanti :mrgreen: ma visto il prezzo (70 euro) ci stavano

 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.399
9.912
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
@AlfreDoss ho trovato e preso nuovamente anche un paio di Spider Plus 2 pazienza se si scollerà la suola tra un anno, userò la tua tecnica viti autofilettanti :mrgreen: ma visto il prezzo (70 euro) ci stavano

In bocca al lupo, peccato perché le shimano AM7sono molto valide.
 

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.224
61
0
Visita sito
si le ho guardate sono anche economiche, ma mi danno tanto l'idea che siano traspiranti quanto le 5/10 e poi hanno colori diciamo...discutibili via...poi non ho mai calzato shimano e non conosco la misura che mi serve...70 euro x la mia misura di northwave non potevo lasciargliele :mrgreen: aggiornerò il post con la futura usura delle 5/10 come mi hai chiesto e spero di non dovervi raccontare che queste si son già scollate, ciao :i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo