Scaricare i dati su sportrack

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


superktm

Biker serius
3/3/06
296
1
0
venezia
Visita sito
Ciao a tutti ho una domanda da porvi, io uso sportrack per registrare i dati delle mie uscite. Ho da poco scaricato il programma della nokia per far diventare il telefonino un gps.
Sapete se è possibile scaricare i dati su sportrack. E se si mi spiegate come si fa? Grazie e ciao.
 

gioberti

Biker serius
28/5/08
238
0
0
Lugo (RA)
Visita sito
Ciao a tutti ho una domanda da porvi, io uso sportrack per registrare i dati delle mie uscite. Ho da poco scaricato il programma della nokia per far diventare il telefonino un gps.
Sapete se è possibile scaricare i dati su sportrack. E se si mi spiegate come si fa? Grazie e ciao.
Se il programma del tuo Nokia genera un file gpx che puoi scaricare sul PC, da Sport Track puoi fare importa e cercare il file dove lo hai scaricato.
Strada lunga ma sicura.
G.
Che onore...rispondere insieme a Ramolaccio e dire in buona sostanza la stessa cosa...
 

superktm

Biker serius
3/3/06
296
1
0
venezia
Visita sito
grazie per la dritta, ho provato e funziona perfettamente. Forse non è la soluzione più pratica ma al momento mi basta così. Più in là mi prenderò un gps serio. Grazie ancora ciao.
 

Classifica mensile dislivello positivo