scapin

Cozmo

Biker serius
20/4/11
226
0
0
Ticino
Visita sito
A parte il fatto che è passato solo un quarto d'ora e dovresti avere un po' di pazienza, se non posti le caratteristiche tecniche complete difficilmente qualcuno sarà in grado di aiutarti.
 

tomas58

Biker novus
3/7/11
13
0
0
roma
Visita sito
Scusatemi, non volevo essere assolutamente scortese ...
di seguito le caratteristiche della scapin:

TELAIO: SCAPIN FOX Scandium carbon
CAMBIO: Shimano XT 9v
DERAGLIATORE: Shimano XT M771
GUARNITURA: Shimano SLX
COMANDI: Shimano slx
FRENI IDRAULICI: Shimano M445
FORCELLA: Rock Shox DART2 con pop lock al manubrio
SELLA: Selle Italia Shiver Gel Flow
REGGISELLA: FSA SL280
PIANTONE: FSA OS190
PIEGA: FSA CARBON PRO
CATENA: Shimano HG53
RUOTE: Fulcrum Red Metal 10
COPERTURE: Geax White

Grazie.
Mauro
 

Cozmo

Biker serius
20/4/11
226
0
0
Ticino
Visita sito
Non sarebbe male se non fosse per i freni che sono un po' sottotono e soprattutto per la forcella che è ridicola su una bici del genere, la 8.2 ha tutto il gruppo cambio a livello dello shimano xt, freni un po' migliori, una forcella nettamente migliore, ma non ha il telaio in carbonio, che personalmente trovo inutile dato che è più fragile e fa guadagnare solo un po' di peso, se poi i componenti sono pesanti e scadenti non ha alcun senso. Ad esempio la forcella dart 2 pesa quasi due chili e mezzo ed è fragile, sottile ed economica, casomai prova a chiedere se ti sostituiscono almeno quella, magari con una reba, se non allo stesso prezzo con un piccolo contributo.

Per la taglia: io sono alto come te e ho sia una m che una s e mi trovo bene con entrambe, però forse ti conviene una M visto la tipologia di bici.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo