scapin wolfgang R

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TipoMaranza

Biker extra
26/4/03
738
42
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Columbus steel forever
Ciao
La mia domanda era perchè il telaio ha qualche anno, penso sia del 2004-5 ha solo attacco disco e pensavo che una forca da 80mm al massimo potesse calzare.....mi dici 120???mah
Penso che al max 100mm....poi diventa un chopper.....rock shox sid race?
l'ho gia' sulla rocky mountain blizzard e va benissimo quella da 100mm...qual'è la forca la piu' leggera solo disc?
grazie e ciao
 

Allegati

  • 03102010(002).jpg
    03102010(002).jpg
    58,2 KB · Visite: 36

TipoMaranza

Biker extra
26/4/03
738
42
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Columbus steel forever
Bella ma nuova ha un prezzo un po' altino....ed anche usata...preferirei prenderne una magari manitou r7 80mm a meno della meta' del prezzo....avevo una manitou sx-ti ed è ancora perfetta....
 

sdg71

Biker velocissimus
Bella ma nuova ha un prezzo un po' altino....ed anche usata...preferirei prenderne una magari manitou r7 80mm a meno della meta' del prezzo....avevo una manitou sx-ti ed è ancora perfetta....

le manitou di adesso forse ti deludono rispetto a quella che avevi tu...pensa che io ho avuto la manitou4...era il 1994-5 è stata la mia prima forca ammortizzata...quello che ti sei preso è un signor telaio...non rovinarlo con componenti poco consoni al suo lignaggio....
 

Classifica mensile dislivello positivo