Scapin Oraklo 2018

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.025
14.648
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Bella bici,ti consiglerei di toglie il borsellino sul tubo obbliquo,prima che ti rovini la lucidatura della vernice del telaio,o al limite se vuoi tenerlo,fa qualche giro di nastro adesivo attorno al telaio...che freni monti di serie? Sembrano gli XT,se lo fossero non è che sono poi cosi limitanti...fossi in te proverei a mettere dei dischi di diametro più grosso...;-)
 

scnia

Biker serius
13/9/15
230
15
0
Visita sito
Ciao. Grazie del consiglio. In effetti prima di metterla li ho comprato la pellicola adesiva trasparente e solo dopo l'ho messa. Comunque è la camera d'aria di scorta, le altre cose le tengo nel borsellino sotto sella anche se non è il massimo esteticamente e dentro la borraccia sul tubo verticale cosi evito lo zaino. I freni non sono XT purtroppo essendo un primo montaggio, sono anche più scarsi degli SLX, Shimano brm qualcosa se non sbaglio. Un po' aiutano i dischi dietro da 160 e anteriore da 180.
 

Classifica mensile dislivello positivo