scapin kyoto

Winterhawk

Biker grossissimus
Ciao, benvenuto sul forum! :prost:

Indica la tua provenienza geografica qui, così ci faremo un'idea precisa su quale regione rappresenta di più questa comunità virtuale! :}}}:

Visita la tua sezione regionale, non mancherai di conoscere tanti forumendoli che condividono la tua passione. :balla-co:

Buone navigate. :capitani: :yeah!:
 

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
49
10
Visita sito
mastino ha scritto:
ciao sono un nuovo iscritto, ho aquistato una scapin kyoto volesa sapere cosa ne pensate

:nunsacci: :i-want-t: :i-want-t:
Ciao, benvenuto.
La kyoto è quella in alluminio?
Per curiosità, quanto pesa?
Ad ogni modo, è un modello di nuovissima produzione: mi sa che sarai tu a dirci come ti trovi e che ne pensi (non so quanti nel forum ne hanno (o ne hanno provata) una).

Tieni presente che Scapin si è sempre distinta per la qualità delle sue realizzazioni (in acciaio) ma temo che questo modello non sia fabbricato da loro direttamente (probabilmente il telaio arriva dalla stessa catena di produzione Olympia).
Sarà interessante vedere come ti trovi.
Ciao.
Emanuele
 

mastino

Biker novus
29/3/06
15
0
0
Brianza
Visita sito
Emanuele_ ha scritto:
Ciao, benvenuto.
La kyoto è quella in alluminio?
Per curiosità, quanto pesa?
Ad ogni modo, è un modello di nuovissima produzione: mi sa che sarai tu a dirci come ti trovi e che ne pensi (non so quanti nel forum ne hanno (o ne hanno provata) una).

Tieni presente che Scapin si è sempre distinta per la qualità delle sue realizzazioni (in acciaio) ma temo che questo modello non sia fabbricato da loro direttamente (probabilmente il telaio arriva dalla stessa catena di produzione Olympia).
Sarà interessante vedere come ti trovi.
Ciao.
Emanuele


il telaio è in allumionio scandium e pesa 1250gr l'intera bici 10.5-11
le uscite per il momento sono solo un paio,ma devo dire che è abbastanza race,nel senso che è molto secca nei cambi di direzione. devro' prendere un po' di confidenza per utilizzarla al meglio.
Ciao
Mastino
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Benvenuto!

Ho visto che ti hanno già segnalato il topic per la provenienza geografica ma io aggiungo anche quello per la provenienza geografica lombarda in sezione Lombardia.

Non siamo molto lontani e se non hai uno spirito troppo race potrebbe capitare in futuro di fare qualche giro assieme, ero nella tua città anche domenica scorsa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo