Scapin Frank 8 bulloni.

xevius

Biker serius
29/11/03
123
0
0
Visita sito
è la mia bici!
ce l'ho da un paio d'anni, ci faccio delle discrete discese e dove non ci sono impianti di risalita me la pedalo senza grandi problemi. ben inteso ke non ci fai certo le cronoscalate (la mia pesa sui 18-19kg - juniorT+maxxis da 2.5)ma se ti può aiutare, l'estate scorsa c'ho montato delle gomme xc da 2.00 e mi facevo giri di 30-40 km con 1500-1600m di dislivello senza morirci sopra.
Ovv. do tutta la mia preferenza a scenderci che salirci! :smile:
x ora, guardandomi attorno, non ho motivo di pensare di e con ke cambiarla...
have soul!
Mao
 

schwarz

Biker superis
8/6/04
311
0
0
padova
Visita sito
io ho preso il telaio dal fratello di sangue di xevius tale RAF BOBROCK che è passato alla VPFREE.

Telaio M, forcella bergman alice DC da 190, fox vanilla rlc, tripla deore, ruote da 24" dubletrak con gomme da 3".
Un cancello da 20kg ben piazzato.
una fatica boia a pedalarla in salita, ma sia arrampica su tutto, grazie alle cosce che madre natura mi ha dato.
in discesa è parecchio buona ma xevius e il raf con l'aiuto di longjon mi lasciano comunque indietro.
Abìnremo in francia la prox settimana e mi rifaro' con gli interessi...
 
S

siddhana

Ospite
un negozio mi ha fatto provare la scapin 8bulloni per un solo pomeriggio e ne sono rimasto entusiasta!
18,5 kg alla bilancia ma in salita non si sentivano poi tantissimo,
ma in discesa divertimento e sicurezza da paura!!!
non ricordo la marca dei pneumatici da 2"1/2 doppia con bashguard e marzocchi doppia piastra da 180mm ammo bloccabile da 190mm,
bellissima!!!

ne approfitto per chiedere un parere economico:
per la suddetta bici del 2004 (anche se la forcella bomber T è del 2003) 2200 euri sono un buon prezzo?
grazzzzie!!
:-? 8-)
 

FedericoZ

Biker velocissimus
26/4/04
2.521
0
0
Opicina - Trieste -
Visita sito
la bici che usa max[mutante] da un pò di anni, la prima serie> 20kg
montata mista: cambio xt del 94
guarnitura LX 2005
fork monster 1°serie forse
freni ant grimeca post sh535
cerchi alex e gomme gazza 2.6

vi posto anche una foto:
img00602ni.jpg
 

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.510
80
0
Montegrappa
Visita sito
io ce la ho da 3 mesi comperata usata

boxxer race 170 - xt- freni hope mono dmx forse.

l'unico neo e che sono un po alto e forse la taglia M e troopo giusta per me ma mi sono adattato.

va benissimo per il freride anche spinto. Ottima la pedalabilità anche in salita.
secondo me un ottimo compromsso per fare tutto e bene. anche magiare il gelato con la fighetta....

ciao
 

RC bike destroyer

Biker superioris
6/10/07
882
-1
0
31
Brescia
Visita sito
mio papà ne ha una del 2004 con la biella modificata per avere più escursione...
19 kg ma in salita siva dappertutto, per un certo periodo la ho usata io e mi ci sono trovato
subito benissimo, non è stabilissima ma è molto agile.

2200€ mi sembrano esagerati, a quella cifra nell'usato trovi dei mezzi da paura...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo