perchè!? non l'hai ancora installato?io stavolta mi porto il motorino che ha cancellara
perchè!? non l'hai ancora installato?io stavolta mi porto il motorino che ha cancellara
perchè!? non l'hai ancora installato?
costa come una bici nuova...se altrimenti babbo natale sto giro me lo portava...clicco il pulsante e la scanuppia diventa una strada in pianura...
secondo me non basta neanche il motorino, troppo ripida rischi di fonderlo, che bei ricordi di quella salita e della discesa
il bello dei motori elettrici è che non fondono...al massimo durerà poco...30 minuti sono più che sufficenti per farla...non mi vedrebbe neanche il campione finlandese
questa non la sapevo, sarebbe un nuovo record di scalata, ma il divertimento sara asicurato........??
il bello dei motori elettrici è che non fondono
...se sei capace di salire sulla neve..puoi provarci anche con il divieto...il divieto di transito per le bici allo scanuppia è ancora in vigore? si può fare?
...se sei capace di salire sulla neve..puoi provarci anche con il divieto...
...se sei capace di salire sulla neve..puoi provarci anche con il divieto...
in discesa deve essere una bella pista nera
Qualcuno sa cosa ne è stato dello "Scanuppia Day". Ogni tanto guardo in giro se ci sono novità sulla "salita", ma sono mesi che non trovo notizie recenti.
Mi viene da pensare che il Comune di Besenello ha ottenuto esattamente ciò che voleva.Ho visto tempo fa un articolo sul giornale locale dove si diceva che la manifestazione non si farà più. Il comune ha giudicato scarso l'interesse dei bikers (contrariamente al giudizio degli organizzatori).
Mi viene da pensare che il Comune di Besenello ha ottenuto esattamente ciò che voleva.
Anzi di più: pure noi su questo topic abbiamo smesso di parlarne.
Lo (la) Scanuppia........Di parlarne...ma lo Scanuppia è sempre nella testa e nel cuore di chi, come noi, ha avuto la fortuna di farlo. o-o
--e per farla 4 volte in una stagione ci vuole.....Lo (la) Scanuppia........per provarlo ci vuol coraggio
per partire ci voglion gambe
per finirlo ci vuole testa
per tornarci ci vuole cuore!
--e per farla 4 volte in una stagione ci vuole.........non lo dico...
Beh! io ho rinunciato di andarci durante il "day" perche non ci si dava la possibilità di scendere per sentiero e forse molti hanno pensato la stessa cosa, troppi vincoli...Ho visto tempo fa un articolo sul giornale locale dove si diceva che la manifestazione non si farà più. Il comune ha giudicato scarso l'interesse dei bikers (contrariamente al giudizio degli organizzatori).
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?