Vi ringrazio dei complimenti, ....eravamo in pochi ma mi sembra di capire che tutti sono tornati a casa soddisfatti,...ed è gia qualcosa di buono!!!
(pubblicita' gratuita)
...il certificato che chiedevamo come minimo era quello di base che se telefonavi al proprio medico lo preparava in un attimo e bastava ritirarlo, dice bene apenseri che il decreto per attivita organizzate all'interno di organi iscritti al coni è il minimo da fare
......qualcuno si è presentato all'ultimo minuto e pittosto che mandarlo a casa abbiamo fatto firmare una liberatoria ma nn è il massimo...
cosi come i minorenni solo se accompagnati dai genitori....gia eravamo pochi se facevo il pignolo....
il periodo non era l'ideale......troppo presto mi rendo conto, pubblicita'?
ne abbiamo fatta su internet su riviste <mtb magazine tecno MTB!!! depliant
abbiamo avuto 8000 contatti al sito che nn sono pochi....'??
Eravamo piu organizzatori che concorrenti:
-30 Vigili del fuoco con 12 punti radio
-10 del soccorso alpino con 3 mezzi
-4 vigili municipali
-2 ambulanze di cui 1 4x4
-1 custode forestale
-15 gruppo giovani per pastaparty
-15 gruppo comitato strada di scanuppia (ha fatto pulizie, posa materassi, ristoro in cima)
+alpini, liberopensiero(15 circa) bar e grigliate
+3 moto con cameramen di rai3 e fotografo ufficiale(prossimament foto da scaricare sul ns sito )
+pensionati e noi gronlait per segreteria
e per 7 km non è male!!!
Il finlandese Ojala... che l'ha fatta in 49' 27'', è stato uno spettacolo vederlo salire, mi hanno detto, ha lanciato un segnale.....si potrebbe fare una partenza per gli agonisti e poi dopo qualche minuto riproporla per tutti per un ora!!!
...si vedra' intanto tiriamo le somme e vediamo cosa si puo fare per il prossimo anno....a fine maggio o in settembre?
...pochi ma tutti eroi sulla scanuppia...
se la rifaccio proporrò iscrizione gratis a chi c'era quest'anno....senatori dello scanuppia!
Ma.....
non so se commentare o no......
non so come commentare .......
Oltre 100 persone impegnate nell'organizzazione.
Mi sembra un'esagerata dimostrazione di forza organizzativa: dalle nostre parti con quei numeri si preparano Granfondo da 1.000 partecipanti.
Certo che i 15,00 (mi sembra) euro di iscrizione sono ben poca cosa rispetto a quello che siete riusciti a preparare.
Complimenti per le premiazioni, con trofei che rimagnono a testimoniare qualcosa di unico.
Belle le targhette di riconoscimento che lasciano un ricordo a tutti i partecipanti.
Riflettete comunque sulla congruità dell'organizzazione rispetto al numero dei partecipanti, è una cosa che deve far riflettere.
E poi, visto che ormai tutto è passato, riflettete anche sui tanti suggerimenti e consigli che avete letto su questo forum, la maggior parte delle volte riportati da persone che sulla salita ci hanno lasciato qualcosa: siete prima venuti a chiederci consigli e poi siete rimasti ferrei sulle vostre posizioni.
In bocca al lupo per il futuro.
P.S. Gaspero, mi piacerebbe fare quella salita insieme, prima o poi, senza l'assilo di targhette, iscrizioni, materassi e macchine dei pompieri a "frenare" la discesa; poi magari la discesa la facciamo su un altro sentiero. Ovviamente puoi presentarti sotto falso nome e dare la tua disponibilità semplicemente in MP ........ ciao.