sicuramente da fare anche quest'anno una cena in cima al Finonchio e discesa poi in notturna!!!
non potete spostare il finonchio più vicino a casa mia
sicuramente da fare anche quest'anno una cena in cima al Finonchio e discesa poi in notturna!!!
non potete spostare il finonchio più vicino a casa mia
Mountain bike che passione
Sabato 13 Febbraio la presentazione dello "Scanuppia day", sulla salita più dura del mondo
Il Comune di Besenello, con la partnership tecnica dell'associazione Gronlait Orienteering Team e con il prezioso contributo di tutte le associazioni di volontariato del paese, ha il piacere di comunicare che sabato 13 Febbraio 2010 alle ore 16.00 presso il Centro Polifunzionale in Via S. Giovanni a Besenello, avrà luogo la presentazione ufficiale dello "Scanuppia Day", raduno internazionale cicloturistico in mountain bike che si svolgerà nella primavera prossima sulla "salita più dura del mondo".
In questa occasione saranno svelati tutti gli aspetti tecnico - organizzativi dell'evento che costituirà una importante occasione di promozione del territorio della Vallagarina vista l'attrattività che, presso il popolo dei bikers, questa salita ha maturato negli anni. La stessa vuole essere al contempo un momento di sensibilizzazione al fatto che la salita non è percorribile se non adeguatamente presidiata e messa in condizioni di sicurezza.
http://www.challenge-big.eu/news.htm
Oggi c'è un articolo sul "Trentino", data indicata per la manifestazione domenica 25 aprile 2010
Ho trovato in rete anche questo comunicato.
...... e pensare che proprio loro stanno organizzando la cosa più pericolosa che si possa fare su quella salita: la discesa in sella!....................... La stessa vuole essere al contempo un momento di sensibilizzazione al fatto che la salita non è percorribile se non adeguatamente presidiata e messa in condizioni di sicurezza.http://www.challenge-big.eu/news.htm
se non vuoi pensare ai freni, allora pensa a quelli che si presenteranno con i v-brake!Non voglio neanche pensare a dei freni surriscaldati che improvvisamente collassano sul penultimo tornante....altro che pompieri ci vogliono
Già, a me per due volte in discese meno ripide di quelle, con i v-b è scoppiata la camera per surriscaldamento del cerchione!
aleploch hai ricevuto mio msg?
.... è brutto fare distinzioni, ma scendere è pericoloso a prescindere (non oso immaginare se fanno pure due gocce d'acqua... :paurr:), ma con i v-brake è da suicidio!!
Oggi c'è un articolo sul "Trentino", data indicata per la manifestazione domenica 25 aprile 2010
Condivido, visto che magari loro pensano con questo di aver risolto la situazione, io direi di preparare subito un'altra mail da spedire alla sindaca, per far capire che di questo contentino non siamo proprio soddisfatti, viste anche le contraddizioni che hai fatto giustamente notare. o-o
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?