.............devi finirla..........Mitico "Scanucia"... l'ho fatta un paio di volte ma solo fino alle prima case (quota 700mt circa), poi è troppo pianeggiante per i mie gusti
.............devi finirla..........Mitico "Scanucia"... l'ho fatta un paio di volte ma solo fino alle prima case (quota 700mt circa), poi è troppo pianeggiante per i mie gusti
.............devi finirla.....................sopra è uno spettacolo specialmente alla malga palazzo...........
............. è scientificamente testato: l'eccessivo e prolungato sforzo fa vedere panorami paradisiaci.........
Prima o poi la faccio, devo... chissa che quest'anno non sia l'anno buono, però voglio fare tutto il giro partendo da casa, abito in Zona Vigolo Vattaro! Ma dopo malga Palazzo è ancora molto dura? Mi sembra che per fare il giro completo si arriva intorno ai 1900mt di quota...
Ma le foto di chi ha fatto il giro???
........da vigolo allora il sentiero delle zeta che arriva asopra a vigolo lo conosci è do dove siamo scesi.......stupendo ....il tratto a 45% lo hai già passato.....sopra continua sempre con pendenze tra il 20% e il 35% per cui la salita non molla mai.........partendo da casa tua e facendo il giro sei intorno ai 60km come dal resto partendo da rovereto e scendendo come abbiamo fatto dalla parte di vigolo per l'appunto passando dal becco della ceriola fino al sasso dell'aquila e pio giù dal sentiero delle zeta........Prima o poi la faccio, devo... chissa che quest'anno non sia l'anno buono, però voglio fare tutto il giro partendo da casa, abito in Zona Vigolo Vattaro! Ma dopo malga Palazzo è ancora molto dura? Mi sembra che per fare il giro completo si arriva intorno ai 1900mt di quota...
Ma le foto di chi ha fatto il giro???
........da vigolo allora il sentiero delle zeta che arriva asopra a vigolo lo conosci è do dove siamo scesi.......stupendo ....il tratto a 45% lo hai già passato.....sopra continua sempre con pendenze tra il 20% e il 35% per cui la salita non molla mai.........partendo da casa tua e facendo il giro sei intorno ai 60km come dal resto partendo da rovereto e scendendo come abbiamo fatto dalla parte di vigolo per l'appunto passando dal becco della ceriola fino al sasso dell'aquila e pio giù dal sentiero delle zeta.............se guardi nei messaggi trovi anche la traccia visibile anche utilizzando google ..........
Mi autodenuncio per incompetenza!
Come si fa a visualizzare quella traccia con Google?
Devi scaricare ed installare Google Earth: http://earth.google.it/
Una volta installato, la carichi facendo doppio click sul file, oppure File \ Apri...
..........all'interno del rar esistono due file........uno per google e uno per compe gps ...........Goole Earth ce l'ho già installato.
................ ma quando faccio "file apri" non mi appare nulla ........ non è che sto sbagliando file? Io sto cercando di aprire quello con estensione ".rar".
Goole Earth ce l'ho già installato.
................ ma quando faccio "file apri" non mi appare nulla ........ non è che sto sbagliando file? Io sto cercando di aprire quello con estensione ".rar".
..........all'interno del rar esistono due file........uno per google e uno per compe gps ...........
..........non si finisce mai di imparare..............così adesso puoi vedere da dove siamo scesi..........non certamente da dove hai provato scendere tu a suo tempo..........
....un ultima raccomandazione..........tenere il segnavia 450 in discesa...il 446 si trasforma in una mezza ferratina...........Le mappe di Scratera erano state ILLUMINANTI, la traccia per Google Earth è stata la definitiva CONSACRAZIONE: DEVO tornare il prima possibile alla Scanuppia!!!
Sto già sfogliando l'agenda: prima domenica disponibile 5 ottobre. Caspita! Un po' in là.
Forse mi riesce di annullare l'impegno del 31 agosto ........ chissà?
(Qui a Bz ci sono un paio di salite simili, vedi la stradina che parte da via Brennero e arriva a Santa Maddalena, sopra Rencio.. oppure la vecchia strada di San Genesio, ma non so esattamente quanto sia in %.. in ogni caso spaccaossa.. )
quella di san gnesio che porta a castel rafenstein non dovrebbe superare il 27%: robetta, dunque!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?