Scandalo alla C2C!

Trovato positivo Runner54.

gerovital.jpg


I controlli antidoping hanno rilevato notevoli quantita' di Gerovital nei campioni ematici.
Il farmaco e' stato introdotto nella manifestazione da un ciclista di cui la federazione ha fornito solo le iniziali: Gna e Zio; quest'ultimo, gia' squalificato nelle due precedenti edizioni, e' stato sottoposto ad ulteriori analisi, poiche' i primi campioni sembra siano stati inquinati con etanolo.
I legali di Runner54 hanno impostato la difesa sostenendo che l'atleta e' un padre di famiglia e non e' pietoso sanzionarlo co 2 anni di squalifica. (Ansa).[/
B]

2609348793a1ca471a01.jpg
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Basta!
Non è giusto che la stampa internazionale, magistratamente mancinoide, si permetta tali efferatezze violando palesemente il diritto di ogni bikers alla propria sopralimentazione!

Se Runner non risponde al polverone sollevato dai vostri talari, è perchè...non sa che dire!
magari nel pomeriggio se ne uscirà con una battuta sulla presunta babyfobia di Fierottolo, o sui poteri della crema abbronzante di Caio;
ma nulla scalfirà mai l'espressione del suo volto sì tanto stirata da ore e ore di massaggi a pagamento.

Runner è innocente!
è un mero "utilizzatore finale di miscele puffolose!"

come dicono in colombia:
"Lasciate che le polveri volino libere nell'aere!"



 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Basta!
Non è giusto che la stampa internazionale, magistratamente mancinoide, si permetta tali efferatezze violando palesemente il diritto di ogni bikers alla propria sopralimentazione!

Se Runner non risponde al polverone sollevato dai vostri talari, è perchè...non sa che dire!
magari nel pomeriggio se ne uscirà con una battuta sulla presunta babyfobia di Fierottolo, o sui poteri della crema abbronzante di Caio;
ma nulla scalfirà mai l'espressione del suo volto sì tanto stirata da ore e ore di massaggi a pagamento.

Runner è innocente!
è un mero "utilizzatore finale di miscele puffolose!"

come dicono in colombia:
"Lasciate che le polveri volino libere nell'aere!"

E poi da quali pulpiti si innalzano codeste insinuazioni.......si ha notizia che il Caio Mario, che ha effettuato i controlli ,abbia patteggiato con una pena pecuniaria durante il processo che lo vedeva implicato per ripetute violenze fisiche contro la sua Olimpia, con l'aggravante del perpetuarsi delle stesse tanto in salita tanto (e soprattutto) in discesa.........
 
E poi da quali pulpiti si innalzano codeste insinuazioni.......si ha notizia che il Caio Mario, che ha effettuato i controlli ,abbia patteggiato con una pena pecuniaria durante il processo che lo vedeva implicato per ripetute violenze fisiche contro la sua Olimpia, con l'aggravante del perpetuarsi delle stesse tanto in salita tanto (e soprattutto) in discesa.........

Smentisco categoricamente.
 

Runner54

Biker popularis
8/1/08
56
0
0
palermo
Visita sito
Io smentisco categoricamente di essermi sottoposto a doping................
Non ne ho bisogno...............
Vi dico bastardi infedeli che qualsiasi cosa io faccia................applico semplicemente la Volontà del Padre mio..................:il-saggi:
 
Io smentisco categoricamente di essermi sottoposto a doping................
Non ne ho bisogno...............
Vi dico bastardi infedeli che qualsiasi cosa io faccia................applico semplicemente la Volontà del Padre mio..................:il-saggi:

La scienza sostiene il contrario.
Un moscone, dopo avere succhiato il tuo sudore, ha posseduto una capra, tra gemiti e lamenti della malcapitata.
Il padre tuo possiede una casa farmaceutica.
 

Phendragon

Biker popularis
26/6/06
83
0
0
Palermo
Visita sito
Bikers!. Cittadini!. Aretini!. Prestatemi orecchio, non sono qui per gloriare Runner ma per seppellirlo. Caio Mario dice che Runner è un dopato e Caio è un uomo d'onore. Ma se per un solo istante voleste considerare la triste condizione di anziano padre di famiglia che affligge lo sventurato drogato, capireste di quale malinconia e solitudine è condita la sua esistenza.
Ho sentito per ben un anno questo frenastenico farneticare sulla C2C, fantasticare di mirabolanti rivincite e di imprese leggendarie, l'ho visto abusare di sè in allenamenti disumani.
Ma lo avete ben visto anche voi che gli siete stati compagni nella mirabile impresa, avete udito la sua stridente risata preludio di pianto dirotto, avate visto i suoi occhi spiritati persi in fantasmagoriche visioni di riscatto e gloria.
Quest'uomo deve essere aiutato non vilipeso.
Abbracciamolo dunque, non facciamogli mancare tutto il nostro affetto.
Chiedo pertanto all'eccellentissima corte una piena assoluzione per palese e totale infermità mentale.
 
Bikers!. Cittadini!. Aretini!. Prestatemi orecchio, non sono qui per gloriare Runner ma per seppellirlo. Caio Mario dice che Runner è un dopato e Caio è un uomo d'onore. Ma se per un solo istante voleste considerare la triste condizione di anziano padre di famiglia che affligge lo sventurato drogato, capireste di quale malinconia e solitudine è condita la sua esistenza.
Ho sentito per ben un anno questo frenastenico farneticare sulla C2C, fantasticare di mirabolanti rivincite e di imprese leggendarie, l'ho visto abusare di sè in allenamenti disumani.
Ma lo avete ben visto anche voi che gli siete stati compagni nella mirabile impresa, avete udito la sua stridente risata preludio di pianto dirotto, avate visto i suoi occhi spiritati persi in fantasmagoriche visioni di riscatto e gloria.
Quest'uomo deve essere aiutato non vilipeso.
Abbracciamolo dunque, non facciamogli mancare tutto il nostro affetto.
Chiedo pertanto all'eccellentissima corte una piena assoluzione per palese e totale infermità mentale.
:smile::smile::smile:Mi unisco decisamente all'appello di Phendragon :smile::smile::smile:
:smile::smile::smile: Invochiamo a gran voce clemenza (senile) :smile::smile::smile:
 

ziocrazy

Biker assatanatus
Bikers!. Cittadini!. Aretini!. Prestatemi orecchio, non sono qui per gloriare Runner ma per seppellirlo. Caio Mario dice che Runner è un dopato e Caio è un uomo d'onore. Ma se per un solo istante voleste considerare la triste condizione di anziano padre di famiglia che affligge lo sventurato drogato, capireste di quale malinconia e solitudine è condita la sua esistenza.
Ho sentito per ben un anno questo frenastenico farneticare sulla C2C, fantasticare di mirabolanti rivincite e di imprese leggendarie, l'ho visto abusare di sè in allenamenti disumani.
Ma lo avete ben visto anche voi che gli siete stati compagni nella mirabile impresa, avete udito la sua stridente risata preludio di pianto dirotto, avate visto i suoi occhi spiritati persi in fantasmagoriche visioni di riscatto e gloria.
Quest'uomo deve essere aiutato non vilipeso.
Abbracciamolo dunque, non facciamogli mancare tutto il nostro affetto.
Chiedo pertanto all'eccellentissima corte una piena assoluzione per palese e totale infermità mentale.

Grande Arturo! Credo che tu abbia non solo compreso, ma reso intellegibile facendo a noi tutti comprendere con la ragione, il dramma di quest'uomo.
Più volte ho udito questa trista risata che ha rischiato di abbassare pericolosamento (raggelau) la temperetura del mio sangue; troppo spesso mi ha chiamato al cellulare ancora ansimante glorificandosi di impervie ascese e infinite scorribande tra i viali della Favorita.

Mi associo al tuo abbraccio virtuale chiedendo anch'io piena assoluzione! :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo