scandal 29

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

marsh

Biker serius
25/1/09
291
28
0
46
palermo
Visita sito
Bike
Niner jet 9
telaio scandal ordinato il 26/02/2010 e ancora oggi non mi è arrivato, ci ho perso le speranze, non arriva più, peccato!! ovviamente avevo scelto il verde...

Concordo, del resto basta fare i "conti della serva"

Lo Scandal è all'incirca 260 euro + 35 di spedizione

Il Motobecane Outcast è 174.95 dollari, circa 130 euro a cui devi aggiungerci la spedizione e sul totale un 25% per le gabelle doganali.
L'Outcast non è venduto fuori dagli States quindi ti devi rivolgere ad una delle tante agenzie "intermediarie" che ti creano un indirizzo fittizio e devi far pagare il telaio a loro perchè chi lo vende vuole chela carta di credito sia rilasciata su suolo USA; il che tradotto significa che anche l'agenzia vuole la sua fetta.
La domanda quindi sorge spontanea: vale lapena sbattersi tanto?

Tempo fa dovevo allestire uno Scandal per un amico, ma non c'era nero e chiedendo info se tornava a breve termine in stock, la risposta è stata categorica:NO

Shambhala

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
Scusami ma l'avevi già pagato? Non credo che abbiano un servizio del genere altrimenti avrebbero zero possibilità di avere l'attuale posizione di mercato.

Ciao
Francesco

Cocomero

Biker urlandum
telaio scandal ordinato il 26/02/2010 e ancora oggi non mi è arrivato, ci ho perso le speranze, non arriva più, peccato!! ovviamente avevo scelto il verde...

Sò che c'erano stati dei problemi con le mail dopo il trasferimento di inizio Febbraio e chiedevano di inoltrare eventuali richieste a:

[email protected]

citando nella comunicazione il numero d'ordine.

Shambhala

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.780
120
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Scusami ma l'avevi già pagato? Non credo che abbiano un servizio del genere altrimenti avrebbero zero possibilità di avere l'attuale posizione di mercato.

Ciao
Francesco

infatti, ad occhio quello di marsh mi sembra più un problema di corriere o di comunicazione, senza contare la distanza geografica fra le due isole e i recenti problemi di maltempo

marsh

Biker serius
25/1/09
291
28
0
46
palermo
Visita sito
Bike
Niner jet 9
sicuramente sarà un problema di corriere, nel sito tnt post il pacco risulta da giorno 9 in giro per la consegna, infatti sto aspettando,speriamo che vada tutto bene, la cosa che più mi fa rabbia è che non si sa chi cavolo ha questo pacco in italia, ho chaimato tutti i corrieri e nessuno riconosce il cod di tnt post:
executive
bartolini
aws
tnt traco
posteitaliane
sda
dhl...ecc ecc
ho chiamato a tutti e nessuno sa del mio pacco.
trovo assurdo tutto questo

infatti, ad occhio quello di marsh mi sembra più un problema di corriere o di comunicazione, senza contare la distanza geografica fra le due isole e i recenti problemi di maltempo

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
Infatti spesso con le spedizioni internazionali la tracciabilita finisce quando il pacco entra nel Bel paese. Sto aspettando merce dagli usa partita con usps, dopo esserci stata 5 giorni (si saranno fatti un giretto i finanzieri) e uscita dalla dogana e dovrebbe essere in consegna in questi giorni ma non so a chi e' stata affidata.........ci vuole pazienza, e' lo scotto da pagare se non ci si affida al negozio sotto casa.

Ciao
Francesco

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo