Scampagnata sui Monti delle Cesane

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Io, girobike e un altro paio di bikers ci vediamo alle 9,00 al ristorante al lago e partiamo da li per fare un giro sulle cesane
prima non riusciamo ad essere li ne tantomeno alle 8.30 su alla baita
:il-saggi:almeno di domenica vogliamo fare le cose con comodo visto che tutta la settimana si corre sempre :arrabbiat:
se qualcuno vuole unirsi a noi.... poi ci si becca in giro

per quelli che partono dalla baita:
visto che partite dall'alto è inevitabile che incominciate il giro con una discesa, se eventualmente venite verso Canavaccio ci si incontre sicuramente, avevo intenzione di salire per Canavaccio, girare un po in alto e poi.....vedremo
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Io, girobike e un altro paio di bikers ci vediamo alle 9,00 al ristorante al lago e partiamo da li per fare un giro sulle cesane
prima non riusciamo ad essere li ne tantomeno alle 8.30 su alla baita
:il-saggi:almeno di domenica vogliamo fare le cose con comodo visto che tutta la settimana si corre sempre :arrabbiat:
se qualcuno vuole unirsi a noi.... poi ci si becca in giro

per quelli che partono dalla baita:
visto che partite dall'alto è inevitabile che incominciate il giro con una discesa, se eventualmente venite verso Canavaccio ci si incontre sicuramente, avevo intenzione di salire per Canavaccio, girare un po in alto e poi.....vedremo

la prima discesa è proprio in direzione villa croce che stà sopra Canavaccio ma non chiudiamo il sentiero fino in fondo e non credo riusciremo a beccarci con mezz'ora di scarto....cmq non si sa mai.
Cmq un anconetano a bordo c'è lo abbiamo! :smile:
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Le Cesane mi sono proprio piaciute...
la compagnia ottima
picture.php

picture.php

non sono mancate le salite...
picture.php

fantastici single-track
picture.php

Qualche foratura ci ha fatto riprendere fiato...
picture.php

ma siamo arrivati tutti alla Baita con il sorriso
http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?
albumid=7781&pictureid=60561
Un saluto a tutti in particolare ad Andrea con la speranza di trovarvi al Conero al piu' presto
picture.php
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
ciao Luca, ma chi sono tutti quei brutti elementi nelle foto!??:bleah:
Naturalmente stavo scherzando.....uno si salva!

Grazie per averle inserite, le stavamo attendendo con ansia e.........vedi di programmare già da ora un bel giretto sul Conero visto che sei in debito!!!
 

Radar

Biker popularis
Belle le foto Luca!!
Mi sono divertito anch'io, siamo partiti in 6^ con la prima discesa (il mio pezzo forte) ma poi il discesone di Andrea è stato super: veloce e stretto!!! Soltanto qualche sentiero preso al "contrario" come vi ho fatto notare durante la pedalata, scherzo, è solo questione di forma, devo migliorare.....
Bella compagnia, tempo permettendo si deve ripetere,
Ciao a tutti e alla prossima!!!
 

goldrake74

Biker popularis
13/8/09
95
0
0
Marotta
Visita sito
Bike
YT Izzo
Ottimo giro e buona compagnia! Hai fatto bene Andrea a mettere il percorso, io ero talmente scoppiato che non sono riuscito a memorizzare il giro!! Belle anche le foto...sembravo un biker vero pure io, tranne dove spingo la bike a mano:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo