• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Scalpel Team Replica

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
beh, è una forcella stupenda...ma per curiosità, mi dici quanto costa se la volessi prendere? a titolo informativo..
una lefty carbon sl passa allegramente i 1000 euro e la monti solo su telai cannondale, che hanno il tubo sterzo "maggiorato"
si possono montare anche su tubi sterzo standard ma sono modifiche. c'è un esperto in materia, qui sul forum, cos78 che ne sa a menetta su modifiche per la lefty!
 

BlackSheep

Biker serius
22/5/08
202
0
0
Udine
www.svparts.it


cazzarola..piu di mill euro la sola forca?
Ma toglietemi una curiosità. il fatto che sia con uno stelo solo, ok che è in titanio ed altri nobili materiali..ma è indicata per cosa?
Cioè, cerco di capire, da profano, se quella forca li nonostante abbia un solo stelo sia idone per esempio a dare DH o freeride...o comunque salti da 1 o 2 metri..


Stupenda comunque...davvero stupenda
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
il mitico cedric gracia con la versione da 140mm ci faceva il four cross... ho detto tutto!
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
eheheh il prossimo anno tentero' anche io l'impresa.........ho' gia' tutto in mente i componenti e il telaio


gia' inizio il salvadanaio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo