Scalpel Team Replica

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
che ti devo dire? con quelle gommine forare una sola volta in 2000 km vuol dire che avrà visto poco più che l'asfalto. dalle mie parti non durerebbero niente. detto ciò ribasdisco che la bici è da paura e sicuramente affidabile per tutta la meccanica però rimango sciettico sulle gomme. ciao.

solo qualche uscita ...

http://www.everytrail.com/profile.php?user_id=9203&activity_id=6

le gomme :

quelle che metterò ,le maxxis flyweight 330 sono iper leggere , superscorrevoli , hanno per il loro battistrada scarno poco controllo, ma non me ne preoccupo, si va verso l'asciutto totale .

quelle attuali , le Schwalbe Nobby Nic 1,8 sono ottime in grip , ma essendo strette c'è da essere bravi a tenerla in piedi.

PS Anche Sauser corre con delle 1,8 , ci sara- qualche vantaggo o no
 
complimenti!!! è stupenda...
l'unica cosa che non è di mio gusto è la sella...
ma molto probabilmente piace a te ;-)

sella : magari non la trovi comoda a vederla ma le AX Lightness sono dei pezzi d'arte e bisogna provarle

e questa ? è quella che vorrei mettere ma non ho l'attacco giusto , ha binari più stretti

è una M2Racer , ancora più esclusiva



 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
A me piace, è un po' estremizzata ma se non si fanno gare o giri sempre a tremila per me è venuta fuuori una gan bella bici.
Ciao eliflap, ti rinnovo i complimenti anche di qua.
 
A me piace, è un po' estremizzata ma se non si fanno gare o giri sempre a tremila per me è venuta fuori una gan bella bici.
Ciao eliflap, ti rinnovo i complimenti anche di qua.


le ruote le ho messe per la gara 24h di idro tra 2 settimane , la mia prima

devo avere max scorrevolezza , se no schiatto da solo

il percorso non è difficile , spero solo nel bel tempo

GRAZIE
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Una cosa, tu per la scalpel usi le viti in titanio gold anche per fissare le pinze alla forcella?

nella foto della bici di sauser lui usa dell'ergal rosso, che ne dici si può fare o è eccessivamente pericoloso? sembra che l'ergal a taglio regge
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo