• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Scalpel Team Replica

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Complimenti bella biga, sei proprio un bel giocarellone, e ti piacciono i giocattoli belli e leggeri, complimenti.

Immagino che oltre a comprare tutti i pezzi più leggeri, te li monti da solo.

Ciao e buon divertimento!!!!!!!!
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
Davvero stupendissima!
Con gomme e rapporti diversi potresti dare del filo da torcere ai bitumari!
Davvero bella e molto curata, complimenti.

Per Black Sheep: probabilmente la lefty (che poi non è una forcella) è il componente più robusto di tutta bici.
(non perchè il resto sia fragile, ma perchè è una forcella robustissima in generale).
 

BlackSheep

Biker serius
22/5/08
202
0
0
Udine
www.svparts.it
ma stiamo vaneggiando......

facciamo i seri ...

la più rigida in assoluto

l'unica doppia piastra da XC

l'unica monostelo ....

flette ?



ue biondo...calmino eh....ti pare risposta da dare? Che ne so io se la tua forca monobraccio è "la piu rigida in assoluto"? Per me poteva essere un tondino da 32 che era uguale!
Ti ho gentilmente chiesto info...ed invece di postare magri qualche link dove potevo andre a vedermela e leggerne le caratteristiche, mi rispondi cosi?
Madddai....
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Eliflap, complimenti per la bellissima bici!! anche se io avrei osato un pò di più con l'ergal.....
......se è permesso chiedere qualche info, vorrei sapere qualcosa in più sulla guarnitura, grazie!!
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.698
30
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
ma stiamo vaneggiando......

facciamo i seri ...

la più rigida in assoluto

l'unica doppia piastra da XC

l'unica monostelo ....

flette ?

magari Blacksheep non è NON SERIO, ma semplicemente poco informato...
se non ti va' di rispondergli , puoi evitare di farlo....

mi sembra + elegante che spiattellare la propria erudizione in materia ...

qui sul forum c'è gente che va' in bici da una vita, chi da un paio d'anni e magari qualcuno l'ha scoperta solo ieri .....
senza offesa o-o
PS la tua biga è da invidia!!! complimenti.
 
Reactions: Pablohoney

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
45
Lucca
www.appalla.com
beh..e se uno vuole fare una domanda che fa..apre un'altro topic apposta? NOn posso chiedere qui le cose relative a questa bici?
sai, spesso chi pensa di saperne di più o oggettivamente ne sa di più, ha questi comportamenti, di fronte ad un novizio si comporta da "Maestrino"....

La Lefty, anche se non mi piace molto, e come doppia da xc le preferisco la votec, è rigida e stracollaudata... e, a seconda delle versioni, si spinge ben oltre l'xc...
 
Eliflap, complimenti per la bellissima bici!! anche se io avrei osato un pò di più con l'ergal.....
......se è permesso chiedere qualche info, vorrei sapere qualcosa in più sulla guarnitura, grazie!!


come ergal ???

giammai... solo nobile titanio per le viti ....

in alluminio ho la corona 42T , la cassetta 11-32 ...poi basta, andando a memoria ....
 
......se è permesso chiedere qualche info, vorrei sapere qualcosa in più sulla guarnitura, grazie!!

la giarnitura SL 2008 è un mito ...

605 gr tutto compreso di serie ...

talmente rigida da farti diventare un tutt'uno con il telaio....

non flette , non è delicatissima allo struscio scarpa , non scricchiola mai...

le corone 44 e 29 sono filettate all' interno per cui le bussole sono solo maschi , la funzione delle femmine la fanno i fori delle corone ...

me ne arriva una nuova ....
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.698
30
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
non è presunzione , ma ....

pedalo su lefty da 6 anni...

e non ne posso davvero più di spiegare " DOVE E' LA FORCELLA ? " ad esempio....
ci mancherebbe, senza offesa...
ma la frase da te citata si dice ai leftisti a presa di *ulo, prorio x farli in***zare, mentre la domanda era fatta chiaramente da inesperto...tutto qui...
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo