Scalpel in allu o carbo

R I E L

Biker tremendus
31/8/04
1.208
63
0
Filgaia
Visita sito
allora se prendi il kit telaio la cannondale ti mette a 90°
invece se vuoi prendere la scalepl 2 la tovo una bici assurda, perchè praticamente montata quasi come quella in alu ma con 1000 eu di differenza per 2 tubi in carbonio.
se ti frega del peso e vuoi risparmiare 2,5 etti ti prendi direttamente la 1 o la team invece se non ti frega dei 2.5 etti di differenza del telaio ti prendi la alu e gli fai qualche modifica.
 

pasbart

Biker urlandum
allora se prendi il kit telaio la cannondale ti mette a 90°
invece se vuoi prendere la scalepl 2 la tovo una bici assurda, perchè praticamente montata quasi come quella in alu ma con 1000 eu di differenza per 2 tubi in carbonio.
se ti frega del peso e vuoi risparmiare 2,5 etti ti prendi direttamente la 1 o la team invece se non ti frega dei 2.5 etti di differenza del telaio ti prendi la alu e gli fai qualche modifica.

Posso chiederti se sai quanto pesa (effettivamente) la scalpel di alu e quali modifiche gli faresti?
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.229
3.143
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Posso chiederti se sai quanto pesa (effettivamente) la scalpel di alu e quali modifiche gli faresti?

eheheheheh..aspetta qualche settimana (spero!) e poi lo saprai!!!!

in quanto alle modifiche ce n'è da spendere e spandere!!! Quella che ho in mente io è quasi una scalpel1!
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.229
3.143
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
La mia è arrivata giusto giusto il giorno del mio compleanno (il 3) dopo 2 lunghi, interminabili mesi di attesa!!!!!!
Adesso è a ..... dieta! Cmq fantastica! Più la vedo è più mi innamoro!!!!!
Prossimamente foto e peso dopo la cura!!!!!!
 

I am Specialized

Biker forumensus
2/4/08
2.005
1
0
35
Treviso
Visita sito
Arrivata scalpel 3 2010 con sella slr kit tubeless pedali xt:

Speravo meglio 11,4 kg.

Domani la provo.........

La mia è arrivata giusto giusto il giorno del mio compleanno (il 3) dopo 2 lunghi, interminabili mesi di attesa!!!!!!
Adesso è a ..... dieta! Cmq fantastica! Più la vedo è più mi innamoro!!!!!
Prossimamente foto e peso dopo la cura!!!!!!

Postate le foto per cortesia.
 

francesco.frg

Biker novus
24/10/07
3
0
0
PISA
Visita sito
beati voi, io l'ho ordinata a novembre, ho chiamato il rivenditore la settimana scorsa, dice che prima di aprile non se ne parla...
Sto seriamente valutando l'idea di annullare l'ordine e prendere la scalpel 2011:specc:
io ho atteso oltre 2 mesi per la taglia large colore-bianco rosso, invece m oppure colote team nero-verde l'avevano pronto consegna...mi sembrava tanto attendere 2 mesi ma nel tuo caso e' troppo...forse il rivenditore si e' dimenticato di ordinare x tempo...
 

Marco Wolf

Biker extra
10/12/08
729
2
0
Toscana
Visita sito
Bike
Cannondale Scott Trek
.......... qualche voce si sente in giro ma mi sembra che sia ancora un po prestino, la Scalpel HI-Mod è roba del 2009 e la FLASH è 2010 possibile proporre ora un nuovo telaio per la Scalpel????????????????
Se ancora bisogna scoprire,forse almeno personalmente , ancora tutte le potenzialità della scalpel attuale che cosa di rivoluzionario può ancora migliorarla?????????????? anche esteticamente.
Una Full troppo leggera non mi convince tipo FLASH con ammo posteriore poi dove????????????????dietro la sella, sotto il tubo orizzontale, tra il piantone e il tubo obliquo?????????????????
Mi auguro che non abbia la sospensione come la Giant o lo Trek!!!!!!!!!!!!!
Poi comunque ora mi stà arrivando il nuovo telaio in garanzia Hi-Mod 2010 e sicuramente la nuova Scalpel non si compra prima del 2012 inoltrato.
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.229
3.143
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Finalmente pesata la scalpel 3!!!!:cucù:
Senza pedali (non mi sono ancora arrivati-exustar) sono a 9.90 mancano le ruote da latticizzare e il portaborraccia (ne ho uno molto....minimalista, pochi gr!) peso finale sui 10.1
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo