bella seratina, mi sono divertito...o-o peccato x gli infortunati rimettevi presto!
Aspettiamo lezioni di discesa e zompi!
bella seratina, mi sono divertito...o-o peccato x gli infortunati rimettevi presto!
messaggio di benvenuto alle prime scalette:
"DLIN DLON!!!
E' SEVERAMENTE VIETATO SCENDERE DALLE SCALE CON LA BICICLETTA!!!
USCIRE IMMEDIATAMENTE!!!"
Eddy ce l'ha l'manico!!!!
Dovete vederlo sulla DH di Castello - FA L'FUME...........
quando organizza giuglia ...questo è il risultato!!! il bello è che ha coinvolto anche fotografi professionisti per riprendere lo spettacolo!!
mi dispiace un sacco per maurizio!! però...mi sorge un dubbio, non è che avendo acquistato una bici da enduro ...per nn essere da meno dei "noti" fratturati ...ne ha anche voluto emulare le evoluzioni ...e relative attese al pronto soccorso???
a parte gli scherzi ...un grosso in bocca al lupo a violator ...e un ringraziamento a tutti i biker perugini che ho visto belli tosti e motivati ier sera ...specie davanti alla pizzeria!!!
Mariuccio vostro
PS: ...nonostante tutto:
- Passolento è sempre il miglior e!!!!
- Stex è in forma smagliante ...il pelo passa addirittura inosservato!
- Andrea66 è irriconoscibile ...ora indossa completini da xc!! (...sarà il recente invaghimento per Tottéro ...de gustibus...)
- la pyre senza flat sembra quasi una mtb seria!! ...direi cha la "sòla" è stata camuffata bene!
avendo acquistato una bici da enduro ...
a parte gli scherzi ...un grosso in bocca al lupo a violator ...e un ringraziamento a tutti i biker perugini che ho visto belli tosti e
Sentito ora per telefono, dice che sta bene ma che è un po' deluso perchè sperava nel trasporto aereo al Silvestrini e invece gl'è toccato de pija l'ASP a Piazza Partigiani.
Maurizio c'ha la bici da -E' 'N DURO-
Sentito ora per telefono, dice che sta bene ma che è un po' deluso perchè sperava nel trasporto aereo al Silvestrini e invece gl'è toccato de pija l'ASP a Piazza Partigiani.
I CHIROCEFALI CHE FECERO L'IMPRESA
IL SACRIFICIO
La guardiana è ancora ammaliata da StexGuidaTuristica e non si acorge dei missili che gli passano vicino scapigliandola e perculandola.
Appena passato l'ultimo Stex abilmente si ritrasforma in se stesso, gli rispuntano tutti i peli, gli rispunta la tenuta da autista del minimetrò, ma sopratutto gli rispunta la faccia da culo e saluta la Guardiana dicendo:
"Oh, a 'sto punto vado giù anch'io"
e sparisce in una nuvola di peli
rimango solo con la bestia e ho paura...
mi guarda e mi sorride benchè non sia bello come il Moderatore... inforco ilfido destriero e mi butto menter la bestia urla
"STATE ATTENTI E ANDATE PIANOOOOOOO"
istantaneamente vengo colto da orchite fulminante e faccio tutta la rampa stringendo... non il manubrio
FESTA FESTA FESTA FESTA FESTA FESTA LA FEEEEEESTAAAAAAAAA
inebriati dal successo non perdiamo tempo a contarci, spavaldi e incoscientinon ci siamo accorti che il mostro ha preteso il suo tributo d'ossa....
"manca qualcuno" si sente dire... "ma chi?" non si sà...
"contiamo le gambe e dividiamo per 2" propone qualcuno ma i conti non tornano
"contiamo i peli e dividiamo per 200mila" "NO che Stex sballa tutti i conti"
"contiamo i toni del marrone" "NO, c'è Giuglia con quei calzoni..."
"contiamo i neuroni" "NO, non conosco i decimali"
Finalmente l'idea giusta
"contiamo i denti..."....
Violator....
le immagini allamoviolachiariranno l'accaduto
Il gruppo tenta l'assalto all'antro della bestia, la bestia presa alla sprovvista tenta una disperata difesa attaccando i Nostri sulla prima rampa vicino ai cessi pubblici.
- Giuglia fa lamossa del "fotografo cazzone" e svicola
- Passolento si traveste da Greg di Lillo&Greg
e scarta la bestia
- Violator tenta la mossa del "gatto nero maone" ma la canna e gli riesce quella del "gatto nero maone di notte davanti ai fari del furgone della porchetta"
E....
preferiamo ricordarlo cosi
Volendo se pò organizza na giornatina alla Penna con Eddy, Tmasi e Caglie come istruttori............
GRANDISSIMI FREGHI !!!!
Io me so divertito na cifra, GRANDISSIMO Giuglia per l'organizzazione...addirittura c'avevamo una troupe de fotografi ad immortalare le nostre imprese.
Felice di aver conosciuto (finalmente) gente con la mia stessa (in-) sana passione per la mtb.
BELLAAAAAAAA!!!!!!
P.S. mi dispiace per i ragazzi infortunati, qualcuno ha notizie?!?