Scalettataetiliconotturna! - mercoledì 9 giugno

quando organizza giuglia ...questo è il risultato!!! :smile::smile: il bello è che ha coinvolto anche fotografi professionisti per riprendere lo spettacolo!!:smile::smile:
mi dispiace un sacco per maurizio!! però...:spetteguless:mi sorge un dubbio, non è che avendo acquistato una bici da enduro ...per nn essere da meno dei "noti" fratturati ...ne ha anche voluto emulare le evoluzioni ...e relative attese al pronto soccorso??? :nunsacci::smile:
a parte gli scherzi ...un grosso in bocca al lupo a violator ...e un ringraziamento a tutti i biker perugini che ho visto belli tosti e motivati ier sera ...specie davanti alla pizzeria!!!:smile::smile:
Mariuccio vostro

PS: :spetteguless:...nonostante tutto:
- Passolento è sempre il miglior e!!!!
- Stex è in forma smagliante ...:hahaha:il pelo passa addirittura inosservato!
- Andrea66 è irriconoscibile ...ora indossa completini da xc!! (...sarà il recente invaghimento per Tottéro ...de gustibus...)
- la pyre senza flat sembra quasi una mtb seria!! ...direi cha la "sòla" è stata camuffata bene!:smile::smile:
 

giuglia

Biker infernalis
quando organizza giuglia ...questo è il risultato!!! :smile::smile: il bello è che ha coinvolto anche fotografi professionisti per riprendere lo spettacolo!!:smile::smile:
mi dispiace un sacco per maurizio!! però...:spetteguless:mi sorge un dubbio, non è che avendo acquistato una bici da enduro ...per nn essere da meno dei "noti" fratturati ...ne ha anche voluto emulare le evoluzioni ...e relative attese al pronto soccorso??? :nunsacci::smile:
a parte gli scherzi ...un grosso in bocca al lupo a violator ...e un ringraziamento a tutti i biker perugini che ho visto belli tosti e motivati ier sera ...specie davanti alla pizzeria!!!:smile::smile:
Mariuccio vostro

PS: :spetteguless:...nonostante tutto:
- Passolento è sempre il miglior e!!!!
- Stex è in forma smagliante ...:hahaha:il pelo passa addirittura inosservato!
- Andrea66 è irriconoscibile ...ora indossa completini da xc!! (...sarà il recente invaghimento per Tottéro ...de gustibus...)
- la pyre senza flat sembra quasi una mtb seria!! ...direi cha la "sòla" è stata camuffata bene!:smile::smile:

la prossima volta o vieni in bici, o le scalette te le faccio fa' co' la moto:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
avendo acquistato una bici da enduro ...

Maurizio c'ha la bici da -E' 'N DURO- :-)

Sentito ora per telefono, dice che sta bene ma che è un po' deluso perchè sperava nel trasporto aereo al Silvestrini e invece gl'è toccato de pija l'ASP a Piazza Partigiani.
E' comunque fermamente intenzionato a fare causa alla società che gestisce le scale perchè non c'era scritto che non ci si poteva cappottare in bici senza farsi male.
 

tomiw

Biker popularis
28/9/07
88
0
0
Perugia
Visita sito
GRANDISSIMI FREGHI !!!! :celopiùg:

Io me so divertito na cifra, GRANDISSIMO Giuglia per l'organizzazione...addirittura c'avevamo una troupe de fotografi ad immortalare le nostre imprese.
Felice di aver conosciuto (finalmente) gente con la mia stessa (in-) sana passione per la mtb.

BELLAAAAAAAA!!!!!! :up:

P.S. mi dispiace per i ragazzi infortunati, qualcuno ha notizie?!?
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
I CHIROCEFALI CHE FECERO L'IMPRESA

TOURIST GUIDE



Dopo esserci scaldati coi guardiani delle scale del minimetrò


proseguiamo verso S. Anna e Piazzale Europa dove non veniamo cagati di striscio neanche dai tossici che sfioriamo durante le discese.
Colpiti nel profondo del nostro esibizionismo da tale mancanza di riguardo i Chirocefali decidono di buttarsi nell'antro della bestia

LA ROCCA PAOLINA

la Rocca Paolina è sempre stata luogo di fantasie e sogni per i "Parcour" perugini dei quali io e Giuglia facciamo parte da quando non era ancora stato coniato il neologismo francese e venivano ancora, giustamente, definiti FIJI SCEMI.
La leggenda vuole che dentro la Rocca si celi un guardiano enorme che tutto vede e urla minacce agli indisciplinati utenti delle scale mobili.
NON COL PASSEGGINO TU!!!! SCENDI DA QUEL CORRIMANO!!! FREGO SI TE CHIAPPO TE MAGNO 'N BRACCIO!!!! AMO CHIAMO 'L TU BABO!!!
queste solo alcune delle spaventose frasi che il Guardiano urla dalle suemillebocche però.... però....
Giuglia ha un piano
Mandiamo in avanscoperta Stex con la bici in spalla, Bisu va a Piazza del Circo, se Stex esce vivo entro 5 minuti si puo' provare.
Dopo 5 minuti arriva Stex, sudato e ansimante ma illeso.... illeso... non era illeso manco prima... vabbè, come prima dai.
Quando un cauto ottimismo cominciava a prendere piede improvvisamente una voce.....

FREGHI!!!! CHE STETE A FA'????

la voce è inconfondibile, è IL GUARDIANO DELLA ROCCA PAOLINA ed è proprio dietro di noi...

tento la fufga male gambe sono paralizzate, mi giro e lo vedo. E' un esemplare femmina, speriamo non sia in calore altrimenti Stex non riuscira a a sfuggire

DAI STEX SCAPPIAMO grido io ma Stex è immobile, èammaliato, la guardiana è sicuramente in calore.
Stex è perduto.
E invece....
Il moderatore improvvisamente si trasforma



ed incanta il mostro

"Salve, siamo qui con dei simpatici ed innocui amici di fuori Perugia, volevamo mostrargli le meraviglie che lei custodisce. Sa, i nostri amici hanno delle piccole e lentissime bici, scenderanno gli ultimi due o tre scalini ma non si preoccupi, hanno le rotelle"

La guardiana si sta innamorando, l'arrivo del gruppo salverà Stex?

To Bee Continued????
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
3
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
era da bambino che sognavo di volare...
tutto sommato direi che è andata anche bene
ora aspetto la foto acrobatica!

un grazie enorme a daniele per il supporto psico-logistico :celopiùg:
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
I CHIROCEFALI CHE FECERO L'IMPRESA

IL SACRIFICIO




La guardiana è ancora ammaliata da StexGuidaTuristica e non si acorge dei missili che gli passano vicino scapigliandola e perculandola.


Appena passato l'ultimo Stex abilmente si ritrasforma in se stesso, gli rispuntano tutti i peli, gli rispunta la tenuta da autista del minimetrò, ma sopratutto gli rispunta la faccia da culo e saluta la Guardiana dicendo:​



"Oh, a 'sto punto vado giù anch'io"



e sparisce in una nuvola di peli​



rimango solo con la bestia e ho paura...​



mi guarda e mi sorride benchè non sia bello come il Moderatore... inforco ilfido destriero e mi butto menter la bestia urla​



"STATE ATTENTI E ANDATE PIANOOOOOOO"



istantaneamente vengo colto da orchite fulminante e faccio tutta la rampa stringendo... non il manubrio​



FESTA FESTA FESTA FESTA FESTA FESTA LA FEEEEEESTAAAAAAAAA



inebriati dal successo non perdiamo tempo a contarci, spavaldi e incoscientinon ci siamo accorti che il mostro ha preteso il suo tributo d'ossa....​




"manca qualcuno" si sente dire... "ma chi?" non si sà...


"contiamo le gambe e dividiamo per 2" propone qualcuno ma i conti non tornano


"contiamo i peli e dividiamo per 200mila" "NO che Stex sballa tutti i conti"


"contiamo i toni del marrone" "NO, c'è Giuglia con quei calzoni..."


"contiamo i neuroni" "NO, non conosco i decimali"​



Finalmente l'idea giusta​



"contiamo i denti..."....​



Violator....​



le immagini allamoviolachiariranno l'accaduto​



Il gruppo tenta l'assalto all'antro della bestia, la bestia presa alla sprovvista tenta una disperata difesa attaccando i Nostri sulla prima rampa vicino ai cessi pubblici.​



- Giuglia fa lamossa del "fotografo cazzone" e svicola


- Passolento si traveste da Greg di Lillo&Greg






e scarta la bestia​




- Violator tenta la mossa del "gatto nero maone" ma la canna e gli riesce quella del "gatto nero maone di notte davanti ai fari del furgone della porchetta"



E....



preferiamo ricordarlo cosi (ultima immagine registrata dal cameracar del furgone della porchetta)​
 

giuglia

Biker infernalis
I CHIROCEFALI CHE FECERO L'IMPRESA
IL SACRIFICIO


La guardiana è ancora ammaliata da StexGuidaTuristica e non si acorge dei missili che gli passano vicino scapigliandola e perculandola.
Appena passato l'ultimo Stex abilmente si ritrasforma in se stesso, gli rispuntano tutti i peli, gli rispunta la tenuta da autista del minimetrò, ma sopratutto gli rispunta la faccia da culo e saluta la Guardiana dicendo:

"Oh, a 'sto punto vado giù anch'io"

e sparisce in una nuvola di peli

rimango solo con la bestia e ho paura...

mi guarda e mi sorride benchè non sia bello come il Moderatore... inforco ilfido destriero e mi butto menter la bestia urla

"STATE ATTENTI E ANDATE PIANOOOOOOO"

istantaneamente vengo colto da orchite fulminante e faccio tutta la rampa stringendo... non il manubrio

FESTA FESTA FESTA FESTA FESTA FESTA LA FEEEEEESTAAAAAAAAA

inebriati dal successo non perdiamo tempo a contarci, spavaldi e incoscientinon ci siamo accorti che il mostro ha preteso il suo tributo d'ossa....

"manca qualcuno" si sente dire... "ma chi?" non si sà...
"contiamo le gambe e dividiamo per 2" propone qualcuno ma i conti non tornano
"contiamo i peli e dividiamo per 200mila" "NO che Stex sballa tutti i conti"
"contiamo i toni del marrone" "NO, c'è Giuglia con quei calzoni..."
"contiamo i neuroni" "NO, non conosco i decimali"

Finalmente l'idea giusta

"contiamo i denti..."....

Violator....

le immagini allamoviolachiariranno l'accaduto

Il gruppo tenta l'assalto all'antro della bestia, la bestia presa alla sprovvista tenta una disperata difesa attaccando i Nostri sulla prima rampa vicino ai cessi pubblici.

- Giuglia fa lamossa del "fotografo cazzone" e svicola
- Passolento si traveste da Greg di Lillo&Greg


e scarta la bestia


- Violator tenta la mossa del "gatto nero maone" ma la canna e gli riesce quella del "gatto nero maone di notte davanti ai fari del furgone della porchetta"

E....

preferiamo ricordarlo cosi


:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

giuglia

Biker infernalis
Volendo se pò organizza na giornatina alla Penna con Eddy, Tmasi e Caglie come istruttori............

:hail:ecco, così imparo qualcosina :free: e finalmente tolgo le rotelle!:volo:

GRANDISSIMI FREGHI !!!! :celopiùg:

Io me so divertito na cifra, GRANDISSIMO Giuglia per l'organizzazione...addirittura c'avevamo una troupe de fotografi ad immortalare le nostre imprese.
Felice di aver conosciuto (finalmente) gente con la mia stessa (in-) sana passione per la mtb.

BELLAAAAAAAA!!!!!! :up:

P.S. mi dispiace per i ragazzi infortunati, qualcuno ha notizie?!?

il tributo di pagato parla di una clavicola e qualche costola ma i ragazzi ce li ritroveremo tra le ruote quanto prima :-)

per il resto, non puoi parlare di grandi organizzazioni fino a quando non avrai provato quelle "avventurose" di Tottero, quelle "smacchianti" nel giardino di stex, quelle "cibo e topa" del vence" e quelle "di un certo livello" del magno passolento ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo