forse si aggiungono 2 amici miei
@bisello:nn so se potrò esserci in bici ...ma al 90% sarò con voi la sera a magnà!!!
Probabilmente non riuscirò a venire, mi spiace perché poteva essere una buona occasione per conoscere altri forumendoli.
Ciao
Francesco
mi dispiace ma lavori in corso mi costringono a zompare le scalette, che bregno...
se faccio in tempo vi raggiungo nel corso della serata, tutt'al più vi vengo a portà le arance l'indomani...
ovviamente ci sarà bisogno della massima discrezione
il giro potrebbe essere così:
- 20.00 aperitivo alla terrazza del mercato coperto partenza
- 20.30 scale del mercato fino al pincetto
- percorso scale mobili stazione pincetto minimetrò
- parte finale scalette sant'ercolano
- tre archi
- scalette sottopasso tre archi-viale roma
- scalette fino alla stazione sant'anna (sbucano di fainco a kefè)
- percorso scale mobili piazzale europa
- salita fino ai giardini carducci
- 21.30 ingresso rocca paolina dalle scalette bookshop da viale indipendenza
- percorso scale mobili fino alla rai
- salita viale indipendenza piazza italia e ristoro in corso vannucci (possibile sosta "pizza o birra" o "pizza&birra")
- scalette via della luna
- scalette via canapina
- salita via della sposa-via dei priori
- piazza IV novembre-porta sole (possibile sosta "pizza o birra" o "pizza&birra")
- scalette via delle prome e ultima parte via bartolo
- via cesare battisti-via baldeschi
- scalette dell'acquedotto
- san francesco
- conclusione per le scale mobili di via dei priori fino al piazzale della cupa.
per mangiare, che dite, pizzetta verso le 22-22,30 per poi finire il giro o pub alla fine?
ma al fattore sicurezza c'hai pensato? io la bici da sola 'n centro non ce la lascio
A parte che le nostre bici sono più assennate e mature di noi e potrebbero tranquillamente girare (a differenza nostra) in centro da solel'aperitivo si fa alla "terrazza" con le bici al fianco, e per le soste pensavo a posti con tavoli all'aperto in modo di avere vicino e a vista i nostri fidi destrieri: pizzeria il bacio (corso vannucci), pub joyce (via bonazzi), il birraio e il pizzaio (porta sole), pub in corso cavour (per schiamazzare sotto le finestre della famiglia di passolento )
se finiamo il giro in fondo alla cupa, possiamo farci l'ultima birra al pub del piazzale.
A me comunque va bene anche la pizza finale
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?