Scalettataetiliconotturna! - mercoledì 9 giugno

giuglia

Biker infernalis
:richiamo_papere:figlioli cari, per non perderci nessuna delle scale messe a disposizione dalla collinosa città di Perugia (alcuni percorsi alle 21 chiudono), dobbiamo iniziare a "pedalare" alle 20.30 quindi:

appuntamento per l'APERITIVO iniziale alle ore 20 del 9 giugno
alla "Terrazza" del "mercato coperto" in piazza Matteotti​

a quell'ora è possibile arrivare fino alla piazza in auto per scaricare le bici, le auto però poi andranno parcheggiate altrove, consiglio il parcheggio a pagamento di piazza partigiani (5 minuti a piedi) o quello del "mercato coperto" (proprio sotto il luogo di ritrovo e partenza ma più caro).

vi ricordo che la serata prevede l'alternarsi di scalette (tra le quali quelle dei 5 percorsi con scale mobili) e tappe di rifornimento etilico-gastronomico (aperitivo, soste birra :prost: e pizzata o simile:magna:), la spesa dipenderà da quanto sarete disposti a bere e mangiare:prost:
la serata è aperta a tutti, vivamente consigliate bici biammortizzate :free:
tenete conto che dovremmo anche pedalare un po' (tranquillamente) :i-want-t:perché per arrivare a scendere dovremo anche salire:il-saggi:

iniziate ad autodenunciare la vostra presenza qui sotto
(così cercherò posti di rifocillamento adeguati al numero di partecipanti e biciclette)

SCALETTANTI:
PASSOLENTO
GIUGLIA
STEX
VIOLATOR
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
:richiamo_papere:figlioli cari, per non perderci nessuna delle scale messe a disposizione dalla collinosa città di Perugia (alcuni percorsi alle 21 chiudono), dobbiamo iniziare a "pedalare" alle 20.30 quindi:

appuntamento per l'APERITIVO iniziale alle ore 20
alla "Terrazza" del "mercato coperto" in piazza Matteotti​



Si maaaaaa...... tutte le sere o c'è una data particolare? :smile:
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
3
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
LA DATAAAAAAAAAAAAAAAAAA... e poi, sul serio, non c'ho i fari, vengo dietro a voi?

ricordati anche che sono obbligatori: il giubbetto ad alta visibilità, i catadiottri, le mollette sui raggi e, cosa fondamentale, il campanello!!

37149.jpg
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Purtroppo devo rinunciare , dato che il giorno seguente all evento , ho uno della serie di esami che mi aspettano .....! buona divertimento e voglio vedere le foto poi eh ....! buona raidata....!
 
se vengo, il montaggio posso farlo io, almeno no che nn lo vuole fare qualcun altro... solo che usare una video camera che nn sia on board la vedo complicata... nella maggior parte dei casi tocca fa un tocca e fuggi, nn potemo sta fermi a fare prove su un posto, ce linciano...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo