Voi siete matti ... ma con quello che hanno da fare alla procura de Perugia ultimamente forse due risate con voi (prima di buttare via la chiave) se le faranno ...
Tranqui, garantisco io :-P
Voi siete matti ... ma con quello che hanno da fare alla procura de Perugia ultimamente forse due risate con voi (prima di buttare via la chiave) se le faranno ...
figlioli cari, per non perderci nessuna delle scale messe a disposizione dalla collinosa città di Perugia (alcuni percorsi alle 21 chiudono), dobbiamo iniziare a "pedalare" alle 20.30 quindi:
appuntamento per l'APERITIVO iniziale alle ore 20
alla "Terrazza" del "mercato coperto" in piazza Matteotti
Si maaaaaa...... tutte le sere o c'è una data particolare?
[/CENTER]
scalettanti:
passolento
giuglia
stex
violator
andrea66
Bisu12
LA DATAAAAAAAAAAAAAAAAAA... e poi, sul serio, non c'ho i fari, vengo dietro a voi?
al limite con 2-5 euri te ne prendi una lampeggiante
E chi nn si segna perchè è in decisione sospesa?
LA DATAAAAAAAAAAAAAAAAAA... e poi, sul serio, non c'ho i fari, vengo dietro a voi?
ricordati anche che sono obbligatori: il giubbetto ad alta visibilità, i catadiottri, le mollette sui raggi e, cosa fondamentale, il campanello!!
salvo impegni lavorativi questa nn me la perdo ooooooo jeahhhhhho-o
ricordati anche che sono obbligatori: il giubbetto ad alta visibilità, i catadiottri, le mollette sui raggi e, cosa fondamentale, il campanello!!
......... voglio vedere le foto poi eh ....!