Scale-taurine

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
44
CAGLIARI
Visita sito
che senso ha?l'hai comprata pensando fosse cosa?ti è stata venduta in qualita di full dinamix,di scale o di taurine?
è come dire che compri un auto usata pensando sia un audi-bmw-mercedes
spiegati.
 

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
io non capisco però anche le persone che aprono i thread, e subito dopo si scollegano.
Come si fà a dargli una mano?
Porca miseria, la baia sta diventando veramente incontrollabile.

Spiegaci meglio e allega l'inserzione.
Ciao
 

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
44
CAGLIARI
Visita sito

vinoveneto

Biker tremendus
3/8/08
1.234
0
0
57
Valdagno (VI)
Visita sito
ciao. se l'inserzione è quella che hai linkato, hai acquistato un telaio FULL DYNAMICS in alluminio7005 NUOVO e non usato come dicevi tu.
Comunque la marca è buona, il prezzo, se è quello indicato non è affatto male.
buon montaggio.
 

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
44
CAGLIARI
Visita sito
FRANCK-MELLOW non ho capito se devo ridere su cio' che hai scritto!!!!!
Se ho scritto su questo forum dei principianti e solo per capire le diferenze di queste due parole,pensando che fossero due tipologie di telaio.

Comunque sia ancora adesso non ci ho' capito nulla,grazie lo stesso.
dimmi cosa ti fa ridere?ti fa ridere(e ne deduco quindi ti paia strano) che prima di acquistare chiedi cosa acquisti al venditore su ebay??
o ti fa ridere se ti si chiede cosa pensavi di acquistare?non ti pare una domanda lecita?visto il tuo messaggio mi son chiesto che intenzione avessi: se acquistare un full dinamix o un taurine.
dici ora che non sai che son2tipologie di telaio diverso,dal tuo primo messaggio si capisce ben poco.
cmq scusa so che è un offesa grave consigliarti di chiedere al venditore prima di fare un acquisto...chiedo venia...
cose da matti.
cia'
 

Efy75

Biker popularis
2/10/08
81
0
0
Sestu
www.efisiohair.it
Allora mi sono spiegato male scusate il telaio era nuovo,l'ho comprato perchè mi piaceva molto,l'ho montato e mi và bene,pero' mi chiedevo cosa significavano le parole taurine e scale pensavo che volessero indicare la tipologia delle geometrie di un telaio,invece credo di capire che indichi il modello di marche diverse di telai.:specc::specc:
 

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
Allora mi sono spiegato male scusate il telaio era nuovo,l'ho comprato perchè mi piaceva molto,l'ho montato e mi và bene,pero' mi chiedevo cosa significavano le parole taurine e scale pensavo che volessero indicare la tipologia delle geometrie di un telaio,invece credo di capire che indichi il modello di marche diverse di telai.:specc::specc:

Esatto. Taurine è un modello Cannondale. Scale è un modello Scott.
Senza fare polemiche. Solo un consiglio. Ogni acquisto va valutato e se si hanno dubbi meglio una domanda in più che una in meno. Se il venditore vuole vendere, sarà ben contento di rispondere a tutte le domande.

Ciao
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Ma è costato nuovo 100 euro???
E su l'altro link è montato su una bici da 1.200 euro?
Io lo avrei comprato non solo senza aver capito di che marca è, ma anche se il mio sport preferito fossero state le bocce!!
Ma non è un prezzo bassissimo?
Ciauz
 

Efy75

Biker popularis
2/10/08
81
0
0
Sestu
www.efisiohair.it
Bed secondo mè devi stare attento a cio' che scrivi non sapendo come stanno le cose,ti posso informare che il telaio è stato vinto ad'un trofeo full dinamix dal vecchio proprietario,il resto non ti riguarda.
 

Efy75

Biker popularis
2/10/08
81
0
0
Sestu
www.efisiohair.it
Grazie mille famiddi mi sono innamorato dei colori e del modello ho contattato subito full dinamix per informazioni generali,e sulla taglia e andava tutto bene,non ci ho pensato due volte sull'aquisto,pero' poi mi è venuta la curiosità su quelle parole indicate sull'articolo che indicavano alla fine altri modelli di telaio.
 

Classifica mensile dislivello positivo