scale limited 2005

z-fox

Biker novus
Salve ragazzi,
volevo chiedervi a Voi esperti di scale un giudizio. Dopo anni di onorata carriera della mia vecchia Gary Fisher ho deciso di cambiarla. Il mio mecca mi ha proposto un telaio scale limited del 2005 nuovo con componentistica XT compresi i freni a disco XT forcella Fox F100 RL e ruote Mavic 317 a Euro 2.500,00 montaggio compreso. Cosa ne pensate? Grazie per la Vostra risposta
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
prezzo onesto senza infiamia e senza lode se hai 1 buon rapporto con negoziante prendila .
1200 telaio
500 gruppo
150 ruote
300 attakki ecc
400-500 forka
Ovviamente prezzi del nuovo
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
non ho capito una cosa: ma la bici è nuova? intendo: il telaio è un rimasuglio di magazzino, ma il resto dei componenti? non mi sembrano quelli che montava la limited!!!

non mi sembra un prezzo incredibilmente vantaggioso... a 2500 ti compri un modello di quest'anno, forse anche montata uguale o poco inferiore
 

z-fox

Biker novus
Grazie per le risposte ragazzi si il telaio e nuovo di zecca è una giacenza del negozio e tutti i componenti anchessi nuovi sono quelli che monta la scale 20 del 2007 a parte le ruote in pratica è una scale 20 con telaio limited del 2005. quale differenza c'è tra il 2005 e il 2007 a parte i supporti sia per disco che v.brake
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo