scale 900rc 7,6Kg

titanio61

Biker popularis
13/8/10
65
0
0
Bardolino (VR)
Visita sito
allora non e' il superlogic ma il WCS che ti si consigliava..e' l'unico da 200gr..meglio così

Esiste anche un altro reggisella arretrato da 34.9 è il Cobalt 11 pesa 201 gr ed è molto bello, io l'ho montato sulla mia, concordo comunque che l'originale non è pesantisimo, pensavo anch'io... ma 285 gr sono onestissimi per il diametro e la lunghezza dell'originale.....
 

caimale

Biker serius
28/1/10
264
1
0
45
ceriano laghetto
Visita sito
Esiste anche un altro reggisella arretrato da 34.9 è il Cobalt 11 pesa 201 gr ed è molto bello, io l'ho montato sulla mia, concordo comunque che l'originale non è pesantisimo, pensavo anch'io... ma 285 gr sono onestissimi per il diametro e la lunghezza dell'originale.....

Guarda oggi l'ho ripesato con un'altra bilancia giusto per sicurezza...peso sella più reggisella 330g...davvero ottimo e sul reggisella non c'è scritta wcs ma superlogic carbon sds...peso circa 200g
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    35,7 KB · Visite: 42

big ice

Biker serius
20/8/12
297
5
0
tumiec
Visita sito
Bike
Spark, cineseria rigida e una beretta px8
Mah guarda non voglio scrivere seguendo l'entusiasmo della novità...cmq in quei 60 km ho fatto discese impegnative al limite per una rigida e ho avuto sensazioni ottime..la cosa che mi ha stupito di più però è il confort...non me l'aspettavo da un telaio cosi race...ripeto un po' presto per dare un giudizio globale!!!!

....ecco appunto aspetta va.
se una scale con forca rigida in discese al limite ti è sembrata confortevole, vuol dire che sei in piena luna di miele e poco lucido
 

littleboy

Biker superis
18/10/04
451
3
0
49
Piacenza
Visita sito
ciao,
che pacco pignoni hai?

PS: potresti farmi una foto alla guarnitura, perche con il mio telaio non sono riuscito ad usareun deragliatore stradale perche stava troppo alto... vorrei vedere il tuo come risulta!
Grazie!


Finalmente e' arrivata!!!Ho deciso di montarla cosi!!!

Telaio Scott 900 rc taglia L
forcella rigida oppure sid xx wc
ruote ztr crest mozzi pmp
gomme kenda karma 1.9 posteriore- nobby nic 2.25 anteriore
freni sram xx(magura mt8 in assistenza per richiamo)
comandi sram xx
deragliatore anteriore sram red
deragliatore posteriore sram xx
guarnitura ctk light 22-36
reggisella ritchey superlogic
sella san marco aspide arrowhead
attacci rithey wcs
manubrio ctk carbon
sganci ctk
pedali look quartz

peso con rigida 7,6kg

Appena migliora il tempo faro' foto migliori!!!A breve farò nero opaco la forcella magari con qulache grafica che riprenda il telaio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo