Scafoman

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Anche se un pò in ritardo lo faccio anch'io.

Sono Marco 27 anni appassionato di Mtb da sempre (la prima mtb l'ho avuta nel lontano '88 o forse '89 ??).
Sono un Informatico (Sistemistica, gestione reti e integrazione sistemi).
Possiedo una front e desidero una full (ma al momento non ci sono soldini...)

Il nickname...... derivato dal fatto che sono costantemente Fuori-forma e quindi Scafato :smile: :smile:

Chi mi ha conosciuto al Forum-Raduno mi ha definito cinghialone......
Chissa perchè...... (vero Tarantola !!) :smile: :smile: :smile:

Di solito i miei percorsi sono tutti nei pressi Di Torino dove vivo (VAl di Susa ecc.. ), mi sono accostato da tempo al free-ride inteso non come "classe ciclistica" ma bensì per la filosofia che mi permette di pedalare in libertà senza nessuna costrizione.

La musica che preferisco è il blues, il jazz, non disdegno nulla però, riesco a spaziare in tutti i generi che non siano però la tecnohousebumbumbum che non sopporto per più di 2 minuti.


Un Salutone a tutti e buon riding to all....
 

tarantola

Biker velocissimus
Scafoman ha scritto:
Chi mi ha conosciuto al Forum-Raduno mi ha definito cinghialone......
Chissa perchè...... (vero Tarantola !!)

Perchè? Come definireste uno che tenta di droppare un muretto di 1 metro e passa con una front da xc e con tanto di paglia in bocca, si capotta ribaltandosi, tutti sono già lì con il telefonino in mano per chiamare l'elisoccorso e la rianimazione mobile e invece lui si rialza COME SE NIENTE FOSSE! Io uno così lo posso solo chiamare CINGHIALONE!
 

Ballaround

Biker superioris
30/10/02
993
7
0
44
Sanremo
www.effebicicli.it
tarantola ha scritto: