scafoide

pistol90

Biker novus
9/6/12
9
0
0
boscorrale
Visita sito
queste e la mia diagnosi i rapporti radio ulno carpali.

stria capillare di radiotrasparenza a carico dell polo prossimale dello scofoide carpale compatibile cn un infrazione ( fratturam incolpleta) mi uhanno messo solo il gesso senza magneto poss guarire o mi devo operare???
 

mr.crowley

Biker urlandum
1/11/10
520
0
0
sicula terra
Visita sito
quanti anni hai? lo scafoide è sempre una "brutta bestia", però se non hai problemi di calcificazione non è detto che tu debba avere problemi in tal senso (anche perchè si parla di infrazione e non di frattura completa).

p.s.: un apparecchio di magnetoterapia puoi sempre prenderlo a noleggio presso un negozio di elettromedicali o una sanitaria, aiuta non poco la calcificazione
 

pistol90

Biker novus
9/6/12
9
0
0
boscorrale
Visita sito
ho 21 anni e sono uno sportivo, vado in bici e gioco a calcio da 18 ANNI e sono un portiere quindii lo scafoide e un osso che mi da molto fastidio. un dottore mi ha detto e molto difficile che si calcifica senza magneto ma provare non costa nulla anche se e solo un infrazione, non capisco ortopedico perche non mi ha dato la magneto? il polo prossimale e quello che arriva poko sangue a me mi fa male anche da dentro il gesso! ps scs gli errori ma scrivo cn la sinistra
 

mr.crowley

Biker urlandum
1/11/10
520
0
0
sicula terra
Visita sito
permettimi di insistere (da "addetto ai lavori": faccio il fisioterapista), un apparecchio di magnetoterapia in affitto per una 20ina di giorni non ti costa molto e vale la pena comunque, perchè rischiare di rimettere il gesso per un altro mese?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo