Sboccate!!!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
la foes proto la possedeva anche un ragazzo di Trieste nella prima metà degli anni 90. rossa.
ricordo perfettamente che stavo facendo una gara xc a Basovizza e lo vidi tra gli spettatori lungo la salita. mi venne un colpo a vedere quella bici.
da quello che poi ho saputo, era un militare americano di stanza alla base aereonautica militare di Aviano.
 

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
la foes proto la possedeva anche un ragazzo di Trieste nella prima metà degli anni 90. rossa.
ricordo perfettamente che stavo facendo una gara xc a Basovizza e lo vidi tra gli spettatori lungo la salita. mi venne un colpo a vedere quella bici.
da quello che poi ho saputo, era un militare americano di stanza alla base aereonautica militare di Aviano.

Per quel che so...mi sembra che ora giri a treviso, l'ho vista riverniciata da un negozio della marca.
Cmq non mi piacciono + di tanto entrambe.
 

Classifica mensile dislivello positivo