Sblocco velocità per Levo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matteovia

Biker serius
25/3/16
204
1
0
Ve
Visita sito
Cosa significa che avete dovuto mettere un magnete sulla ruota? A che velocità si riesce ad arrivare?
Chiedo questo perché appena mi arriva la bici voglio sbloccarla subito visto che devo farmi dei giri con amici molto preparati atleticamente che con delle front tengono una media di 30/32km/h in pianura e io
che non sono affatto atletico senza un aiuto non riuscirò mai a tenere quella velocità.

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Cosa significa che avete dovuto mettere un magnete sulla ruota? A che velocità si riesce ad arrivare?
Chiedo questo perché appena mi arriva la bici voglio sbloccarla subito visto che devo farmi dei giri con amici molto preparati atleticamente che con delle front tengono una media di 30/32km/h in pianura e io
che non sono affatto atletico senza un aiuto non riuscirò mai a tenere quella velocità.

slo sblocco badass, si piazza sul sensore magentico della velocità e ne altera il valore.

di solito il sensore è sul fodero basso , mentre sulla levo è integrato molto bene vicino al disco dei freni, quindi per installarlo serve spostarlo e mettere un magnete sulla ruota come le altre bici...

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.920
9.491
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Grazie ai "Genialoni" mai cresciuti, che continuano a smanettare sulle bici a pedalata assistita... avremo altri genialoni che approfitteranno per tassarle o limitarne l'accesso solo a qualche zona.

L'importante è venderle, poi quello che capita dopo son problemi di altri :omertà:

• Mi piace
Reactions: Oniriko77

Smallboss

Biker popularis
5/2/14
86
1
0
Visita sito
te non conosci suo cuggino... tra la batteria che costa solo 600€, va a 50km/h ora aspetto la prossima banfata , penso scali l'everest con due tacche...

Caro checo79 , qui non mi conoscete quindi non avrei nessun vantaggio a "banfare" come dici tu , pretenderei rispetto come lo dò a TUTTI voi senza ugualmente conoscervi!!
Cerco di aiutare come fate tutti voi , scrivendo qualsiasi notizia che sento o vengo a conoscenza tutto qui, visto che mi piace leggervi è molte volte si imparano cose nuove cerco di non fare l'utente passivo che legge solamente.
Quello che scrivo è quello che mi dicono, non verifico sempre di persona quindi non ci posso giurare, la batteria l'ha ordinata e questa mattina mi ha riferito che il negozio gli ha detto sui 700 euro.........poi se la paga di più o di meno a me non ne viene niente in tasca!!!! quando gli arriverà scriverò prezzo di quanto l'avrà pagata effettivamente!
La velocità ugualmente non l'ho fatta io e quindi non l'ho verificata......mi ha detto che ha fatto una volatà per vedere a quanto arrivava al massimo è mi ha detto che ha visto 48 kmh .........punto!! Se e vero o no , non è GRAVE!!! gli credo, comunque al massimo è una punta toccata qualche secondo , non una velocità di crociera.

Mi sono spiegato perchè mi ha dato MOLTO MA MOLTO fastidio quello che hai scritto senza conoscermi !
Ti saluto cordialmente e Buona Giornata!

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Caro checo79 , qui non mi conoscete quindi non avrei nessun vantaggio a "banfare" come dici tu , pretenderei rispetto come lo dò a TUTTI voi senza ugualmente conoscervi!!

non ho detto che tu banfi! ho solo detto che secondo me chi ti racconta le cose le ingigantisce un po, tu ovviamente riporti e non ne hai colpa

riace

Biker popularis
23/6/12
79
0
0
Genova
Visita sito
Io con il 32/10 non faccio piu' di 42kmh al massimo, riesco a tenerli per 20-30 secondi
Ruote da 27,5 e pedivelle da 170mm
E motore limitato a 25.

48kmh con aiuto del motore e pedivelle da 175 non li vedo impossibili... se poi ha le 29" ci siamo ;-)

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Io con il 32/10 non faccio piu' di 42kmh al massimo, riesco a tenerli per 20-30 secondi
Ruote da 27,5 e pedivelle da 170mm
E motore limitato a 25.

48kmh con aiuto del motore e pedivelle da 175 non li vedo impossibili... se poi ha le 29" ci siamo ;-)

c'è qualcosa che non quadra.....:nunsacci:

o parli di discesa?

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

Il motore ti dà un aiutino di 250 Watt se non sbaglio (aiutino per modo di dire, visto che la potenza di un ciclista amatoriale è intorno a 250-300 Watt). Se non ti è sufficiente per star dietro ai tuoi amici, vuol dire che sono proprio su un altro pianeta. E forse in quel caso è meglio cercare un gruppo più vicino alle tue possibilità ... invece che girare con un motociclo abusivo. O no?

riace

Biker popularis
23/6/12
79
0
0
Genova
Visita sito
Parlo di asfalto in piano e di velocita' massima che ho provato due volte giusto per curiosita'. Non e' una velocita' che riesco a mantenere e sono fuori soglia infarto ;-) quindi ... non ha senso.

La prossima volta vi dico anche gli rpm massimi, ma se schiatto mi avrete sulla coscenza.

Non vi quadra raggiungere i 40kmh in piano?
(Dico raggiungere non mantenere)

riace

Biker popularis
23/6/12
79
0
0
Genova
Visita sito
Il motore ti dà un aiutino di 250 Watt se non sbaglio (aiutino per modo di dire, visto che la potenza di un ciclista amatoriale è intorno a 250-300 Watt). Se non ti è sufficiente per star dietro ai tuoi amici, vuol dire che sono proprio su un altro pianeta. E forse in quel caso è meglio cercare un gruppo più vicino alle tue possibilità ... invece che girare con un motociclo abusivo. O no?

Un ciclista medio in piano va ben oltre i 25, qui di per un ebiker (bici da 23kg) non e' facile stare in gruppo in piano con i muscolari perche' oltre quella velocita' ha una muscolare da 23 kg...
Detto cio, io la tengo a 25 perche' la mtb la concepisco cosi.

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Parlo di asfalto in piano e di velocita' massima che ho provato due volte giusto per curiosita'. Non e' una velocita' che riesco a mantenere e sono fuori soglia infarto ;-) quindi ... non ha senso.

La prossima volta vi dico anche gli rpm massimi, ma se schiatto mi avrete sulla coscenza.

Non vi quadra raggiungere i 40kmh in piano?
(Dico raggiungere non mantenere)

Ti ci vogliono circa 600W per arrivare a 42 Km/h e se è limitata a 25 Km/h (come mi pare di capire) devi metterceli tutti tu: forse ha ragione [MENTION=86372]Checo[/MENTION], sei un professionista..... :nunsacci:

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito

si ma "l'aiutino" non ce l'hai sipra i 25 il suo discorso è quello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo