te non conosci suo cuggino... tra la batteria che costa solo 600, va a 50km/h ora aspetto la prossima banfata , penso scali l'everest con due tacche...
Caro checo79 , qui non mi conoscete quindi non avrei nessun vantaggio a "banfare" come dici tu , pretenderei rispetto come lo dò a TUTTI voi senza ugualmente conoscervi!!
Cerco di aiutare come fate tutti voi , scrivendo qualsiasi notizia che sento o vengo a conoscenza tutto qui, visto che mi piace leggervi è molte volte si imparano cose nuove cerco di non fare l'utente passivo che legge solamente.
Quello che scrivo è quello che mi dicono, non verifico sempre di persona quindi non ci posso giurare, la batteria l'ha ordinata e questa mattina mi ha riferito che il negozio gli ha detto sui 700 euro.........poi se la paga di più o di meno a me non ne viene niente in tasca!!!! quando gli arriverà scriverò prezzo di quanto l'avrà pagata effettivamente!
La velocità ugualmente non l'ho fatta io e quindi non l'ho verificata......mi ha detto che ha fatto una volatà per vedere a quanto arrivava al massimo è mi ha detto che ha visto 48 kmh .........punto!! Se e vero o no , non è GRAVE!!! gli credo, comunque al massimo è una punta toccata qualche secondo , non una velocità di crociera.
Mi sono spiegato perchè mi ha dato MOLTO MA MOLTO fastidio quello che hai scritto senza conoscermi !
Ti saluto cordialmente e Buona Giornata!