SBIKE?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

el mair

Biker serius
28/11/02
205
0
0
moncalieri
www.ciclialfero.it
:eek: Se ricordo bene era stata disegnata da uno dei figli "Quinn" ...costruita e distribuita in svizzera.
All'inizio ebbe un discreto successo,per l'ottima pubblicita' che gli fecero,ma poi dopo 2/3 anni inizio' un inesorabile discesa fino a scomparire del tutto.....erano gli anni 92/95...forse prima bici pesantissima!!!
 
V

vinx

Ospite
aho! che te posso fa' se non l'ho mai viste??

A meno che non l'ho vista ma nel "dopo Sanzio" l'ho dimenticato :azz-se-m:
 

giorgioca

Biker serius
16/10/03
253
0
0
Brianza
Visita sito
HUGEen ha scritto:
giorgioca ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Ora farò commuovere Vince, Tomac ed altri...
chi la ricorda? :shock:

C'erano anche biammortizzate!
Con un pomello per la precarica grosso tanto!!!
Sì, perfetto...telaio rosso e carro polished!Spesso venivano confuse con le Turro! :-o

Se non sbaglio su quel modello ci correva un ragazzetto francese, un certo Nicola e qualche cosa :smile: :smile: :smile: :smile:
 

HUGEen

Biker paradisiacus
giorgioca ha scritto:
HUGEen ha scritto:
giorgioca ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Ora farò commuovere Vince, Tomac ed altri...
chi la ricorda? :shock:

C'erano anche biammortizzate!
Con un pomello per la precarica grosso tanto!!!
Sì, perfetto...telaio rosso e carro polished!Spesso venivano confuse con le Turro! :-o

Se non sbaglio su quel modello ci correva un ragazzetto francese, un certo Nicola e qualche cosa :smile: :smile: :smile: :smile:
Eheh...trovato le foto della Sbike full!Old school...
 

Allegati

  • sbike_ga.jpg
    sbike_ga.jpg
    60 KB · Visite: 170
  • sbike_dr.jpg
    sbike_dr.jpg
    58,2 KB · Visite: 197

gmt

Biker superis
15/9/03
397
0
0
52
Lugano
www.gianmariatogni.ch
Azzarola !
Le SBIKE erano la vergogna di noi sfizzeri (parlo per me!), le vendevano pure dal tabaccaio in Sfizzera e i Supermercati facevano a gara per averle. Tutti gli sboroni dell'epoca (ma assolutamente ignoranti in materia) la volevano perché faceva "in". :-?
Succedeva che sui campi di gara (frequentavo le prime downhill degli anni 90: Adrenalina del Garda, Mottarone, Adrenalina Mte Tamaro, ecc..., esclusivamente con BI-RIGIDE !!!!) qualche Turro veniva presa per una SBIKE... e succedeva il finimondo! :smile:

Ho avuto qualche amico che, tentato dalla moda, si é lasciato convincere... beh..piange ancora adesso i soldini spesi. o-o
 

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.804
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
bella.....mi ricordo che la prima volta che l'ho vista mi ha lasciato di stucco. Pensate che veniva venduta con la forcella rigida e carro post ammortizzato. Faceva la sua figura....ma solo quello...era un cancello! L'ho vista anche con la suspenders. Cmq sbike è stata assorbita da samsonite, quello delle valige, che le produce ancora...con monoscocca piu' piccola :maremmac:
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Io la ricordo...

...ero studente universitario a L'Aquila... e giravo con il cancello Atala... ne aveva una esposta casa del rab..... ops casa dell'alpino dove mi fermavo ad ammirarla pensando alla mia povera condizione di studente :azz-se-m:

A casa in qualche cartone devo avere la prova di Tutto Mountain Bike di quel cancello :smile:

Ciao Gianluca

PS azzz quanto sono vecchio.

Chi si ricorda le Mantis verdi alluminio e acciaio... come la mia CR-7 :8):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo