• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

sbarellamento WTB Laserdisc Trail 29er nuova...

k.oo

Biker superis
11/9/06
449
0
0
Carlsbergland
Visita sito
ciao a tutti,
ho una marin pine mountain 29" nuova mod. 2008 e monta le WTB Laserdisc Trail 29er, Double Wall, 32 Hole Disc e dopo una ventina di km in città (3 casa-lavoro, lavoro-casa) la ruota davanti è già sbarellata.....la tensione dei raggi mi sembra omogenea....non è grave, meno di 1/2 mm. di "onda"....poco ma si nota....(quella dietro è quasi ok)
a sto punto non so se metterci le mani (a casa a occhio o lunedi a lavoro sul centra ruote) o aspettare di farmi un giretto in bosco e vedere se si assesta da sola (forse improbabile)

voi che ne dite???
grazie ;))

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.918
9.490
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Sei sicuro che sia il cerchio non centrato e non la gomma?

In ogni caso sistemala.

k.oo

Biker superis
11/9/06
449
0
0
Carlsbergland
Visita sito
capovolto la biga.... fissato con un elastico una matita al telaio per la post. e sulla forcella per la ant. e mi son tirato le ruote senza problemi....
purtroppo ieri sera, giocando a calcetto (balilla;)) mi son "stirato" un gomito e oggi non posso andare a fare un test......kessfiga!!!! ;((

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo