Amici del forum lo scorso anno con alcuni miei amici habbiamo partecipato alla seconda edizione dello sbarella all' Abetone (PT) ( il primo anno si è svolta sul cimone) un po' disorganizzati in quanto era il primo, per noi, che partecipavamo a una cosa del genere e ci eravamo ripromessi che quest' anno avremmo ripartecipato ma più organizzati...
Solo che ho cercato su internet e chiedendo un po' qua e un po' la ma non ho trovato niente e nessuno ne sa niete.
Ho persino provatoa scrivere un e-mail ad un sito che lo scorso anno pubbliccizzava ( e credo ache che avesse preso parte all' organizzazzione) ma nessuna risposta mi è giunta...
Faccio appello a voi...
Se qualcuno ha partecipato lo scorso anno o ne sa qualcosa di più, se mi fa sapere anche me gliene sarei grato... o-o
Ciao.
Solo che ho cercato su internet e chiedendo un po' qua e un po' la ma non ho trovato niente e nessuno ne sa niete.
Ho persino provatoa scrivere un e-mail ad un sito che lo scorso anno pubbliccizzava ( e credo ache che avesse preso parte all' organizzazzione) ma nessuna risposta mi è giunta...
Faccio appello a voi...
Se qualcuno ha partecipato lo scorso anno o ne sa qualcosa di più, se mi fa sapere anche me gliene sarei grato... o-o
Ciao.