Sbarella freeride fest 2004?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
47
Lucca
xoomer.virgilio.it
Amici del forum lo scorso anno con alcuni miei amici habbiamo partecipato alla seconda edizione dello sbarella all' Abetone (PT) ( il primo anno si è svolta sul cimone) un po' disorganizzati in quanto era il primo, per noi, che partecipavamo a una cosa del genere e ci eravamo ripromessi che quest' anno avremmo ripartecipato ma più organizzati...
Solo che ho cercato su internet e chiedendo un po' qua e un po' la ma non ho trovato niente e nessuno ne sa niete. :ueh:
Ho persino provatoa scrivere un e-mail ad un sito che lo scorso anno pubbliccizzava ( e credo ache che avesse preso parte all' organizzazzione) ma nessuna risposta mi è giunta... :azz-se-m:
Faccio appello a voi... :prega:
Se qualcuno ha partecipato lo scorso anno o ne sa qualcosa di più, se mi fa sapere anche me gliene sarei grato... o-o
Ciao.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Mommi ha scritto:
Amici del forum lo scorso anno con alcuni miei amici habbiamo partecipato alla seconda edizione dello sbarella all' Abetone (PT) ( il primo anno si è svolta sul cimone) un po' disorganizzati in quanto era il primo, per noi, che partecipavamo a una cosa del genere e ci eravamo ripromessi che quest' anno avremmo ripartecipato ma più organizzati...
Solo che ho cercato su internet e chiedendo un po' qua e un po' la ma non ho trovato niente e nessuno ne sa niete. :ueh:
Ho persino provatoa scrivere un e-mail ad un sito che lo scorso anno pubbliccizzava ( e credo ache che avesse preso parte all' organizzazzione) ma nessuna risposta mi è giunta... :azz-se-m:
Faccio appello a voi... :prega:
Se qualcuno ha partecipato lo scorso anno o ne sa qualcosa di più, se mi fa sapere anche me gliene sarei grato... o-o
Ciao.
iuppareppa organizzò. È moderatore in "bici e telai"
 

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
L'anno scorso i ragazzi che organizzavano purtroppo hanno avuto qualche inconveniente causato dal poco tempo a loro disposizione e dalla scarsa (o nulla) collaborazione delle gente e degli enti del posto. Sicuramente la formula del raduno ha grandi potenzialità. L'anno scorso all'Abetone noi c'eravamo e alla fine siamo riusciti a divertirci lo stesso.
Se vuoi contattare gli organizzatori guarda su www.ciclonatura.it

Ciao Balo
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
47
Lucca
xoomer.virgilio.it
balo funride ha scritto:
L'anno scorso i ragazzi che organizzavano purtroppo hanno avuto qualche inconveniente causato dal poco tempo a loro disposizione e dalla scarsa (o nulla) collaborazione delle gente e degli enti del posto. Sicuramente la formula del raduno ha grandi potenzialità. L'anno scorso all'Abetone noi c'eravamo e alla fine siamo riusciti a divertirci lo stesso.
Se vuoi contattare gli organizzatori guarda su www.ciclonatura.it

Ciao Balo

Ho provato a scrivere a ciclonatura circa una settimana e mezzo fà ma ancora nessun segno di vita...

Ma per caso eravate un bel gruppetto e dormivate in due camper alla seggiovia sotto al comune?
E uno di voi il venerdi sera nel pub dopo la notturna fece una scivolata con i ginocchi, ovviamente sensa protezioni :scassat: e la mattina dopo ci mostrò le conseguenze...
Ginocchi sbucciati... :smile:
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Mommi ha scritto:
Ma per caso eravate un bel gruppetto e dormivate in due camper alla seggiovia sotto al comune?
E uno di voi il venerdi sera nel pub dopo la notturna fece una scivolata con i ginocchi, ovviamente sensa protezioni :scassat: e la mattina dopo ci mostrò le conseguenze...
Ginocchi sbucciati... :smile:

No, loro erano i ns vicini di "stanza" ... quel gruppo di sciroppati di cui parli risponde al nome di Vipergroup (Cuneo) ... di cui il sottoscritto fa orgogliosamente parte.
Effettivamente all'Abetone l'organizzazione è andata parecchio in tilt, noi cmq ce l'abbiamo messa tutta per tirare su l'atmosfera ... abbiamo "illuminato" la notturna del venerdì, siamo entrati direttamente con le bighe in birreria dove poi il pazzo si è consumato le ginocchia (per farsi vedere dalle due gnocche che stazionavano dal dj), ... senza dimenticare "lo faccio io il droppino!!!" ovvero lo schianto di LaMax sul piazzale sabato sera.
Insomma noi ci abbiamo provato e se ci fosse stato qualche gruppo in più come quello di Balo (Funride) la festa avrebbe preso senz'altro un'altra piega. Ma dove cavolo si erano rintanati tutti gli altri????
Ciauz!!!
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
47
Lucca
xoomer.virgilio.it
Beh non ricordo precisamente da dove venivano ma mi sembra di ricordare che avevano delle magliette rosse...
E sono sicuro che "quel pazzo si è consumato le ginocchia" nel pub aveva dei colpi di sole rossi ed erano veramente dei pazzi scatenati, molto divertenti e simpatici. Purtroppo era da poco che ero venuto a conoscenza del forum e non conoscevo nessuno e non avevo l'idea di cosa fosse lo sbarella...

Comunque non dobbiamo condannare così chi ha provato ad organizzare una cosa così grande ed ha trovato delle difficoltà per cui il risultato può non essere stato perfetto o aver peccato in alcune cose. Io non ho nessuna esperienza e non saprei da che parte rifarmi per organizzare una cosa del genere ma a me e sembrato che l' impegno era tanto e tanta anche la voglia di far divertire quelli presenti...
Si è anche vero che le critiche possono servire per migliorare le cose ma dobbiamo anche cercare di metterci nei panni di chi ha commesso lo sbaglio e non essere sempre troppo fiscali daltronde possono anche aver dato uno spunto ad altri per organizzare qualcosa di simile e se la loro iniziativa non ci fosse stata???
Bravi lo stesso!!! :}}}:
E vogliamo rivedere uno SBARELLA FREE RIDE FEST per il 2005!!!
Questo è il mio invito...
Chi è con me?
 

Classifica mensile dislivello positivo