C'è nessuno?
Mi sto organizzando una 4 giorni dal 17 al 20... siamo belli operativi?
M.
Mi sto organizzando una 4 giorni dal 17 al 20... siamo belli operativi?
M.
scusate ma c'è dove nolleggiare le mtb?????
si noleggiano in piazza a sauze d'oulx. c'è un negozietto ad angolo che le tiene esposte fuori
grazie mille...xkè dovrei salire il 24-25-26 agosto..(è aperto vero???) e un mio amico vuole provare...altra domanda...andiamo il 5 ma solo in 2 giriamo in bici...x gli altri ce qualcosa da fare????
grazie mille...benissimo...Certo. Possono raggiungere a piedi i passaggi più funambolici delle piste e fotografarvi/filmarvi mentre passate.
No?
Mi pare che a fondo valle si organizzi del rafting.
Il posto è molto bello e panoramico, quindi si possono fare ottime camminate, magari partendo da dove tu scendi in bici e puntando alla vetta...
iao,
M.
Certo. Possono raggiungere a piedi i passaggi più funambolici delle piste e fotografarvi/filmarvi mentre passate.
No?
Mi pare che a fondo valle si organizzi del rafting.
Il posto è molto bello e panoramico, quindi si possono fare ottime camminate, magari partendo da dove tu scendi in bici e puntando alla vetta...
iao,
M.
[MENTION=24486]andre77[/MENTION] grazie! Per caso sai cos' hanno e chi sono? Giusto per non rischiare di arrivare su e non trovare più nulla.
[MENTION=24486]andre77[/MENTION] grazie! Per caso sai cos' hanno e chi sono? Giusto per non rischiare di arrivare su e non trovare più nulla.