qualcuno sa chi era a fare le foto lungo il percorso?
Foto Castagnoli
qualcuno sa chi era a fare le foto lungo il percorso?
siamo rimasti fermi 5' a metà di una discesa perchè atterrava l'elicottero per soccorrere 2 biker infortunati spero non troppo gravemente....
ho patito davvero per voi;
la prima volta che misi le gomme da quelle parti era settembre, una giornata fantastica, una
luce bellissima filtrava dai larici; era il 1987 avevo una bianchi touring, shimano sys, pochi
freni e tanta voglia. Girogavamo senza meta, senza una cartina, con lo spallaccio tra tubo
sella e orizzontale, che conteneva ferramenta varia e kinder. A nostra insaputa quelle
pedalate più tardi si chiameranno freeride e frutteranno un sacco di soldi, per comprare bici
dal peso superiore a quella bianchi arredata come un cammello.
Ci tornai la settimana dopo e trovai lo stesso tempo di ieri. L'apocalisse in braghette corte.
Poi nel 1996 presentai la mia prima Via dei Saraceni.
L'anno dopo ho vissuto il "botto" della saraceni con 3.700 partenti. L'ufficio stampa , ne
dichiarò seimila. Per la Questura eravamo 300, e per il Partito dell'Amore almeno 10mila.
Il paesaggio è incantevole.
Nel momento di massima attenzione nel 97 , poco prima della partenza, dissi al microfono
una frase riportata poi da molte riviste e da molti colleghi negli anni a venire: "....questa è
una gara new age, con un percorso new age, che ti restituisce l'energia che pedali, con
l'immagine dei suoi paesaggi..."
Questo posso dire di ieri.
Questo potrò dire l'anno prossimo con il sole; una splendida festa per ciò che ritengo essere
lo sport più bello del mondo.
invece a me le discese son la cosa che piu mi ha gasato, quando ho capito che si rifaceva la prima discesa coi curvoni e i salti nel bosco ero troppo contento perche al primo giro avevo gente davanto e non me la sono gustata.a me non è piaciuta granchè ... spiace che il maltempo abbia reso necessario variare pesantemente il percorso , ma passare più volte negli stessi posti .... la discesa di clotes al primo passaggio mi ha fatto prendere paura , forse era il caso di rallentarla ... speriamo che l'anno prossimo il tempo sia clemente
Se hai il tesserino con visita medica agonistica puoi iscriverti anche se non fai parte di un team, ma di solito per fare la licenza ci si appoggia a una società sportiva.ciao grandi biker!
come posso partecipare a gare come questa non essendo iscritto a nessun team? è possibile farle?
dico questo per il semplice fatto ke 1.sono disinformato e 2.non ho tempo di seguire un team o un campionato ma solo di fare qualche gara ogni tanto
spero di non essere andato in OT..
ciao!
io ho il tesserino con visita medica agonistica ma è quello di pallanuoto non so se va bene...farò ke informarmi da qualche team che forse è la cosa migliore..
grazie per la risposta!
ciao!
io vado su al sabato ci sei anche tu mario? ci vederemo lì mi sa che non ci sono tanti iscritti è fuori da tutti i circuiti importanti..coppa piemonte ect...dal meteo ho visto che farà freddo mi sa che in quota e in discesa bisognerà coprirsi....
ci sono dei team che "nn pretendono niente" dai loro iscritti,ne senso che nn ti obbligano a fare gare/circuiti, vita di società,allenamenti, riunioni, collaborare nell'organizzazione di gare o manifestazioni.....e tutto queste cose.. diciamo solo che è corretto dirlo da subito e nn fare quello super interessato e poi farsi i fatti propri e nn pretendere di essere assistito e riverito come gli iscritti attivi...ciao e buona ricerca.