Domenica 20 si svolgerà la "Sauze d'oulx Mountain Classic "gara fino allo scorso anno svolta a Bardonecchia e quest'anno ha cambiato sede e logistica.per ulteriori info:
www.mountainclassic.com
www.mountainclassic.com
sì l'anno scorso hanno rischiato forte xché x via di una fettuccia strappata un bel po' di biker hanno sbagliato strada e si sono persi mezzora di gara x i boschi.. io non c'ero ma me l'hanno raccontata.quest'anno passo...due anni fa han fatto partire la gara in condizioni quantomeno discutibili,l'anno passato in molti abbiamo perso il percorso a causa di pessime segnalazioni...sul fatto che sia "evento più amato del nord-ovest" io ho qualche dubbio.
com'era la temperatura?MOOOOOOOOOLTO BELLA!!
Ho sofferto come un cane gli ultimi 3 / 4 km dell ultima salita a quota 2600 ma la discesa finale è stata bellissima.
MOOOOOOLTO FREDDOgiò!;3971849 ha scritto:com'era la temperatura?
Infatti quando ho scollinato mi sono messo i guanti invernali che mi ero preso dietro, saggia decisione, non so come hanno fatto quelli che ho visto in partenza con la divisa estiva.in salita perdevi energia termica a non finire
in discesa, l'ultima da col basset, mani, dita , gambe , piedi, erano come atrofizzati
massimo rispetto per chi l'ha fatta
ugo
comunque robe da matti.. che a giugno si debba rischiare di rimanere congelati in una gara di mtb è pazzesco..MOOOOOOLTO FREDDO
6/7° alla partenza e a 2600 scendeva qualche fiocco di neve, poca roba ma sicuramente vicini ai 0°.
Io che tornavo da 2 settimane a 40° in grecia è stato un bel sbalzo termico.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?