Sauze D'oulx

muttleyctm

Biker ciceronis
2/7/08
1.551
10
0
maser-torino
Visita sito
il fondo a salice è buono anche in caso di pioggia , si passa sempre su strade larghe e mai nel bosco (mi pare leggendo la cartina che sia lo stesso giro della 'vecchia' saraceni) io , se piove solo al sabato , in gara metto delle gomme poco tassellate

Cyclocaster

Biker serius
6/7/09
128
1
0
Acqui Terme
Visita sito
negli ultimi giorni hanno cambiato il percorso causa innevamento in quota , la marathon sarà accorciata e sarà 52 km anzichè 60. Il meteo per oggi e domani promette sfaceli, uragani e forse anche neve!.......pensiamoci bene!!!

dides77

Biker ultra
29/6/05
673
0
0
47
superga
Visita sito
quest'anno passo...due anni fa han fatto partire la gara in condizioni quantomeno discutibili,l'anno passato in molti abbiamo perso il percorso a causa di pessime segnalazioni...sul fatto che sia "evento più amato del nord-ovest" io ho qualche dubbio.

fabius03

Biker superis
io vado su al sabato ci sei anche tu mario? ci vederemo lì mi sa che non ci sono tanti iscritti è fuori da tutti i circuiti importanti..coppa piemonte ect...dal meteo ho visto che farà freddo mi sa che in quota e in discesa bisognerà coprirsi....

giò!

Biker superis
8/9/09
351
0
0
49
susa
Visita sito
quest'anno passo...due anni fa han fatto partire la gara in condizioni quantomeno discutibili,l'anno passato in molti abbiamo perso il percorso a causa di pessime segnalazioni...sul fatto che sia "evento più amato del nord-ovest" io ho qualche dubbio.
sì l'anno scorso hanno rischiato forte xché x via di una fettuccia strappata un bel po' di biker hanno sbagliato strada e si sono persi mezzora di gara x i boschi.. io non c'ero ma me l'hanno raccontata.
comunque la salto, non x quel motivo ma semplicemente xché è l'unica domenica di giugno di pausa della coppa piemonte e x una volta voglio dormire!! :il-saggi:
ci si vede alla via del sale il 27!

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
giò!;3971849 ha scritto:
com'era la temperatura?
MOOOOOOLTO FREDDO
6/7° alla partenza e a 2600 scendeva qualche fiocco di neve, poca roba ma sicuramente vicini ai 0°.
Io che tornavo da 2 settimane a 40° in grecia è stato un bel sbalzo termico.

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
60
Visita sito
in salita perdevi energia termica a non finire

in discesa, l'ultima da col basset, mani, dita , gambe , piedi, erano come atrofizzati

massimo rispetto per chi l'ha fatta

ugo

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
in salita perdevi energia termica a non finire

in discesa, l'ultima da col basset, mani, dita , gambe , piedi, erano come atrofizzati

massimo rispetto per chi l'ha fatta

ugo
Infatti quando ho scollinato mi sono messo i guanti invernali che mi ero preso dietro, saggia decisione, non so come hanno fatto quelli che ho visto in partenza con la divisa estiva.
Quando son partito per tornare a casa verso le 15 ho visto alcune macchine del soccorso alpino con alcune bici caricate sul tettuccio, credo che la abbiamo finita in pochi piu di 400 con 750 alla partenza.

giò!

Biker superis
8/9/09
351
0
0
49
susa
Visita sito
MOOOOOOLTO FREDDO
6/7° alla partenza e a 2600 scendeva qualche fiocco di neve, poca roba ma sicuramente vicini ai 0°.
Io che tornavo da 2 settimane a 40° in grecia è stato un bel sbalzo termico.
comunque robe da matti.. che a giugno si debba rischiare di rimanere congelati in una gara di mtb è pazzesco..

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Cavoli, nn ne ho fatte tante, ma questa è stata la gara più dura che abbia mai fatto, salite toste, discesa improbabili (per me che in discesa sono inchiodata), freddo, fango e acqua...ma mi è piaciuta un sacco...sana sofferenza...sarà che come dice il mio amico Ivano "tu sei come il muli degli alpini se li metti in salita, piano e a testa bassa, ma arrivano sempre, in discesa devi tirarli che si impuntano e nn vogliono scendese" ma a me quelle salite mi hanno fatto godere come nn mai...sulle discese beh!!!! lasciamo stare....e, tornado a casa, mi sono pure fermata a guardare un cervo che, con tutta calma, attraversava la strada.... bellissimo

styx

Biker superioris
14/10/09
823
79
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti. Io ho patito il freddo molto di più alla Gf Olmo di quest'anno. Ho patito solo un pò di freddo alle mani nelle ultime discese.Sono rimasto un pò a corto di energie sull'ultima salita e siamo rimasti fermi 5' a metà di una discesa perchè atterrava l'elicottero per soccorrere 2 biker infortunati spero non troppo gravemente.... Peccato per la neve e il conseguente taglio di percorso:sarebbe stato bello tosto

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo