Sauze d'Oulx stagione 2008

ProFlo

Proflo
10/5/05
207
-32
0
Finale Ligure
Visita sito
Bike
Ibis Ripmo - Ibis Hakka MX - Moustache Samedi 9 race - Sandman Gobi
zazà;1924159 ha scritto:
Ho preso casa nel comune di Pragelato, quindi dateci sotto che questa estate mi porto la bici... :sbavon:

Ciao Zazà, bella Pragelato con i suoi trampolini..... hai avuto modo di fare la pista di DH lo scorso anno? Mi dai qualche info?
Per il resto delle stazioni si sta decidendo ora quali impianti aprire e quando di sicuro Sauze, Bardo e Monginevro avranno un'ottima offerta di percorsi e strutture. Stay tuned!
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Basta guardare cosa c'è sopra la casetta della seggiovia di Clotes per capire che quelli di Sauze d'Oulx fanno le cose sul serio.....

2294776506_a6187bdf76.jpg


Sopra? io guardo SOTTO (a sx)... :sbavon: eheheh
 

zazà

Biker ciceronis
Ciao Zazà, bella Pragelato con i suoi trampolini..... hai avuto modo di fare la pista di DH lo scorso anno? Mi dai qualche info?
Per il resto delle stazioni si sta decidendo ora quali impianti aprire e quando di sicuro Sauze, Bardo e Monginevro avranno un'ottima offerta di percorsi e strutture. Stay tuned!

No, questo è il primo anno che vado su... comunqe più che al DH mi dedico ad escursioni All Mountain. Però se c'è qualche bel tracciato di discesa non troppo estremo lo valuto.
Mi pare che in quella zona ci sia una discreta attenzione per il movimento MTB e diverse iniziative interessanti... mentre fino all'anno scorso andavo in Trentino dove, addirittura, non si possono percorrere in bici la maggior parte dei sentieri!!
 

AndreaBalli

Aziende
16/6/06
761
-12
0
49
Genova
www.4guimp.it
nn ho piu visto nessun messaggio... allora qualche novita???? lo so che su c'è ancora parecchia neve, ma data stimata di apertura???

Uhhhh fermento fermento!!!

Finita la 24H il mio piccolo socio Enrico andrà su a Lavorare, a Sauze stanno già pre-costruendo i moduli per i north shore, speriamo di riuscire ad aprire all'inizio di Giugno!

Continuate a scrivere qui se volete info, vi terremo aggiornati!

Ci vedremo quest'estate al Central Park di Sauze... :celopiùg:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Uhhhh fermento fermento!!!

Finita la 24H il mio piccolo socio Enrico andrà su a Lavorare, a Sauze stanno già pre-costruendo i moduli per i north shore, speriamo di riuscire ad aprire all'inizio di Giugno!

Continuate a scrivere qui se volete info, vi terremo aggiornati!

Ci vedremo quest'estate al Central Park di Sauze... :celopiùg:
OT
quale è la quota neve ora?

grazie
 

AndreaBalli

Aziende
16/6/06
761
-12
0
49
Genova
www.4guimp.it
e i moduli per le rampe da dirt per i saltoni a fine perocrso? sai quelli nel super park che farete nel pratone dove si prende la seggiovia:fantasm::smile::celopiùg:

(è la volta che mi mnandano i pacco bomba...):cucù:

Cicciu!

niente pacchi bomba, solo un po' di attesa, anzi, vuoi che ti costruiamo i dirtoni in tempi brevi? bene, porta a Sauze 100 giovani biker con la passione del Dirt e dello Slope Style, il giorno dopo avrai gli agognati panettoni da 8m!

Dai Jack, tu sei famoso, puoi farlo ;-)

PS: non prendere questo messaggio come una critica, piuttosto prendilo incu... hemm... come uno stimolo :celopiùg:
 

patrikkio

Biker popularis
19/7/07
91
0
0
Pragelato (TO)
Visita sito
allora qualche data??? lo so che ormai sono 2 mesi che vi stresso con le solite domande... ma la voglia di girare è tanta... ormai il problema neve non c'è più.... ma il problema acqua si, visto che ormai piove da giorni ininterrottamente... però se poteste darci qualche piccola news...
Grazieeee
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo