ragazzi ma a sauze non c'è l'affitto bici?
L'anno scorso c'era a Sportinia (in cima alla seggiovia) ora stiamo cercando di farne allestire altri in paese.
Altre info più avanti nella stagione :)
ragazzi ma a sauze non c'è l'affitto bici?
ci sono novita??? visto che qui il fohen continua a soffiare e si vedono le montagne sempre piu brulle??? siamo tutti impazienti....
zazà;1924159 ha scritto:Ho preso casa nel comune di Pragelato, quindi dateci sotto che questa estate mi porto la bici...
Basta guardare cosa c'è sopra la casetta della seggiovia di Clotes per capire che quelli di Sauze d'Oulx fanno le cose sul serio.....
Ciao Zazà, bella Pragelato con i suoi trampolini..... hai avuto modo di fare la pista di DH lo scorso anno? Mi dai qualche info?
Per il resto delle stazioni si sta decidendo ora quali impianti aprire e quando di sicuro Sauze, Bardo e Monginevro avranno un'ottima offerta di percorsi e strutture. Stay tuned!
mancano salti da 8...4giump sa di cosa parlo...
nn ho piu visto nessun messaggio... allora qualche novita???? lo so che su c'è ancora parecchia neve, ma data stimata di apertura???
a Sauze stanno già pre-costruendo i moduli per i north shore, speriamo di riuscire ad aprire all'inizio di Giugno!
OTUhhhh fermento fermento!!!
Finita la 24H il mio piccolo socio Enrico andrà su a Lavorare, a Sauze stanno già pre-costruendo i moduli per i north shore, speriamo di riuscire ad aprire all'inizio di Giugno!
Continuate a scrivere qui se volete info, vi terremo aggiornati!
Ci vedremo quest'estate al Central Park di Sauze...
e i moduli per le rampe da dirt per i saltoni a fine perocrso? sai quelli nel super park che farete nel pratone dove si prende la seggiovia
(è la volta che mi mnandano i pacco bomba...)
OT
quale è la quota neve ora?
grazie
e i moduli per le rampe da dirt per i saltoni a fine perocrso? sai quelli nel super park che farete nel pratone dove si prende la seggiovia
(è la volta che mi mnandano i pacco bomba...)