Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E' vero che anche se la seggiovia e chiusa, si puo' comunque fare le discese organizzandosi col furgone per la risalita. Cosi' mi ha detto la gentilissima signorina dell'ufficio turistico...
E' vero che anche se la seggiovia e chiusa, si puo' comunque fare le discese organizzandosi col furgone per la risalita. Cosi' mi ha detto la gentilissima signorina dell'ufficio turistico...
sabato vorrei andare a Salice, avrei bisogno di qualche informazione:
- l'impianto è ancora aperto?
- quanto tengono chiuso per la pausa?
- quanto costa il giornaliero?
Grazie o-o
l'impianto è chiuso
ci si organizza col furgone
quanto costa e quante risalite fanno... bisogna chiederlo all'ufficio informazioni.
Contatta l'ATL che sono molto gentili.
l'impianto è chiuso
ci si organizza col furgone
quanto costa e quante risalite fanno... bisogna chiederlo all'ufficio informazioni.
Contatta l'ATL che sono molto gentili.