Normal
Non posso che essere d'accordo con voi x le lamentele! Tornando alla gara il primo salitone davvero eterno! Uscito dal bosco fuori dove non c'erano più piante era uno spettacolo di panorama! Se posso fare una mia personale critica penso che x 30 tra tutti quelli che eravamo e sopratutto x una gara con un peso come questa il pacco premi mi è sembrato davvero da poveri la borraccina e la borsa porta ruota la trovo davvero inutile tolto questo la gara e' stata davvero tosta x i 2600 mt di dislivello!IL MANICO
Non posso che essere d'accordo con voi x le lamentele! Tornando alla gara il primo salitone davvero eterno! Uscito dal bosco fuori dove non c'erano più piante era uno spettacolo di panorama! Se posso fare una mia personale critica penso che x 30 tra tutti quelli che eravamo e sopratutto x una gara con un peso come questa il pacco premi mi è sembrato davvero da poveri la borraccina e la borsa porta ruota la trovo davvero inutile tolto questo la gara e' stata davvero tosta x i 2600 mt di dislivello!
IL MANICO