Sause mountclassic

buco

Biker serius
21/9/09
153
7
0
Bolzano v.
Visita sito
Ciao a tutti riapro questo topic per segnalare la gara che si svolgera il prossimo fine settimana.
Se qualcuno è interressato sono presente in paese per le ferie e per preparare la gara.
Oggi splendida giornata di sole e temperature ottime, pravato prima parte del percorso, domani altro pezzo.
 

Tabione

Biker serius
21/4/09
190
0
0
Barbania
Visita sito
Ciao a tutti riapro questo topic per segnalare la gara che si svolgera il prossimo fine settimana.
Se qualcuno è interressato sono presente in paese per le ferie e per preparare la gara.
Oggi splendida giornata di sole e temperature ottime, pravato prima parte del percorso, domani altro pezzo.

Tienici aggiornati sia sul meteo che sul percorso, visto che le condizioni atmosferiche per domenica non sono delle migliori!
 

pantan

Biker superis
22/11/09
336
8
0
Visita sito
Ciao a tutti riapro questo topic per segnalare la gara che si svolgera il prossimo fine settimana.
Se qualcuno è interressato sono presente in paese per le ferie e per preparare la gara.
Oggi splendida giornata di sole e temperature ottime, pravato prima parte del percorso, domani altro pezzo.

Descrizione del percorso, tipo salite discese etc... ? Grazie
 

luke87

Biker serius
2/10/10
168
0
0
Visita sito
Bike
Tabros Thunder
Percorso privo di difficoltà tecniche!nn c'è un passaggio tecnico a pagarlo oro! Prima salita nn lunghissima ma molto impegnativa,seconda salita molto molto lunga...e tutto il resto e da spingere,nn si ha mai un tratto da rifiatare!
 

pida 214

Biker serius
5/10/07
290
0
0
Visita sito
Ma sul sito non c'è niente di niente: percorso, altimetria, orari, logistica, pacchi gara, traccia.....il nulla! Solo l'iscrizione è in bella evidenza. Sarà il percorso del 2012?
 

luke87

Biker serius
2/10/10
168
0
0
Visita sito
Bike
Tabros Thunder
Io l'ho provata due sabati fa,ed era tracciata.la prima discesa è l'unica con un breve tratto di sentierino ma cmq banale,privo di difficoltà. Ciò ke mi lascia con l'amaro di bocca e che dal colle basset ce un bel sentiero ke taglia i tornanti e c fanno passare dalla strada. Detto onestamente mi piacciono le salite di questa gara, ma divertimento in discesa uguale a zero!
 

alessandro86

Biker novus
1/9/10
41
1
0
Genova
Visita sito
ciao a tutti,
vorrei provare il percorso, non in gara essendo alle prime armi e non volendo farmi travolgere da centinaia di ciclisti. Pensavo quindi magari di farlo sabato, oppure we dopo, o ancora domenica ma magari 2 ore dopo la partenza.
Mi confermate che il percorso non presenta discese troppo complesse? Non vorrei trovarmi un big air obbligato in mezzo al percorso!:)
 

buco

Biker serius
21/9/09
153
7
0
Bolzano v.
Visita sito
Provato oggi percorso bike mattinata più freddina rispetto a ieri, confermo tracciato senza grandi spunti tecnici però c'è una variante in discesa dove l'anno scorso era presente il secondo ristoro, un tratto di sottobosco un pò ostico e qualcuno scenderà dalla bici.
Nel tratto finale della discesa in mezzo al bosco dove c'è la presenza di molte mucche oggi mi sono letteralmente affogato di m****a di mucca.
Terreno secco e polveroso molto scorrevole.
 

buco

Biker serius
21/9/09
153
7
0
Bolzano v.
Visita sito
Ciao a tutti da ieri pomeriggio leggera piogerellina , oggi un Po di più , sul percorso non ce più polvere ma il sottobosco è diventato un Po viscido .
Oggi provato la prima discesetta del lungo, da prendere con un Po di cautela.
Speriamo che domani non piova .
 

Tabione

Biker serius
21/4/09
190
0
0
Barbania
Visita sito
Ciao a tutti da ieri pomeriggio leggera piogerellina , oggi un Po di più , sul percorso non ce più polvere ma il sottobosco è diventato un Po viscido .
Oggi provato la prima discesetta del lungo, da prendere con un Po di cautela.
Speriamo che domani non piova .

Le previsioni dovrebbero essere in netto miglioramento! Tienici aggiornati sul fondo!

Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo